# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Come prendersi cura di Cut Ortensie per Composizioni floreali , se ne è appassito

Ortensie sono un fiore notoriamente difficile da curare perché subito appassire dopo che sono stati tagliati . Ciò significa che hanno bisogno di molta cura e attenzione quando viene utilizzato in composizioni floreali . Se i fiori sono appassiti , utilizzare più di cura e ri- rinvigorimento tecniche utilizzate dai fioristi professionisti per portare i fiori di nuovo in vita . In questo modo vi permetterà di godere le vostre disposizioni per longer.Things che ti serviranno
Acqua
cibo Floral
lama tagliente

Mostra Altre istruzioni
1

rimuovere le ortensie dal vaso . Svuotare l'acqua . Pulire il vaso con acqua e sapone . Risciacquare qualsiasi residui di sapone . Ciò elimina ogni accumulo di batteri nel vaso . Riempire il vaso con un mix di cibo e temperatura ambiente, acqua floreale di due centimetri sotto la cima .
2

Posizionare lo stelo della prima ortensia in una ciotola di acqua a temperatura ambiente . Tagliare il gambo mezzo pollice dal basso , con un angolo di 45 gradi , per mezzo della lama affilata . Posizionare l'ortensia taglio nel vaso . Ripetere con l'altra ortensia steli .
3

Mettere il vaso in un luogo fresco , lontano dalla luce solare diretta e lontano da fonti di calore . Questo consentirà di evitare le ortensie di diventare troppo caldo e quindi evitare che i fiori da appassimento ed essiccazione troppo in fretta . Se i fiori sono destinati ad essere esposti all'esterno , conservarle in un luogo fresco fino a quando l' evento inizia .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099372.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.