# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Importanza dei livelli di pH durante la fioritura

Quando si seleziona fiori per il vostro giardino , considerare il livello di pH del vostro terreno prima di acquistare le piante. Diversi fiori prosperano nel suolo di diversi livelli di pH ; alcuni crescono meglio in terreno alcalino , mentre altri preferiscono i livelli di pH in sette. La determinazione di questi livelli nel vostro terreno prima di piantare può aiutarvi a preparare il vostro giardino per la migliore crescita possibile del fiore in questa stagione . Alcalina e terreno acido

maggior parte delle specie di fiori crescono meglio in terreni che sono leggermente acido o neutro sulla scala del pH . Ogni livello sotto un valore di pH di sette anni è considerata acida ; nulla più di sette è considerato alcalina o di base . Livello di pH del terreno è misurato determinare la quantità di calce , o di calcio , che esiste nel vostro terreno . Il terreno deve essere regolato per adattarsi alla pianta o fiore che si occupano quella zona se non è già dentro che le piante intervallo requisito.
Test del suolo

Determinare l' del suolo livello di pH portando in un campione al vostro centro di giardino locale o acquistare un kit di casa -testing da un vivaio o negozio di ferramenta di condurre il test proprio . Kit di test consistono in una provetta , un contagocce con soluzione di test e un portaprovette . Aggiungere qualche goccia della soluzione di test nella provetta contenente il terreno , attendere un'ora e il suolo soluzione trattata cambierà colore in base al suo livello di pH . La maggior parte dei kit per il test sono dotati di una tabella di colore per aiutare con questo processo .

Tipi di terreno acido Fiori

piante da fiore che preferiscono terreno di un pH acido livello - o un livello sotto il valore neutro di sette anni - sono molti tipi disponibili per l'acquisto presso il vostro vivaio locale. Ad esempio , violette africane , crisantemi, Impatiens e felci tutti prosperano nel suolo che è compreso tra un livello di pH di 5.0 e 7.0. Fiori che preferiscono terreni acidi possono essere visti nella maggior parte dei giardini domestici a causa della loro comunanza .

Tipi di Alkaline terreno Fiori

Fiori che preferiscono terreno con un pH sopra il valore neutro di sette anni - un pH del suolo alcalino - sono molto meno comuni rispetto alle loro controparti del suolo amante acide . Ad esempio , piante come cosmo, Forsythia e il giglio di giorno tutti preferiscono i livelli terreno alcalino ; tuttavia , verdure come zucche , pomodori, angurie e senape in realtà preferiscono terreni alcalini .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099728.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.