# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Come rimuovere Bulbi Dopo il Tulip Blooms Fade

Tulipani inaugurare in primavera con la loro drammatica esposizione di grandi fiori a forma di coppa . Anche se il periodo di fioritura è piuttosto breve , i tulipani sono amati da molti giardinieri in quanto aggiungono un pugno di colore di letti invernali devastata e crescono in modo affidabile anno dopo anno. La chiave per mantenere i tulipani produttivo per molti anni è la rimozione e lo stoccaggio dei bulbi , che vengono poi ripiantati in terreno fresco con un sacco di spazio tra di loro . Tuttavia , bulbi di tulipano devono essere rimossi solo dopo che il fogliame muore di nuovo in estate, dal momento che le foglie sono tenuti a conservare le sostanze nutritive per il periodo di fioritura del prossimo anno . Cose che ti serviranno
Giardino forchetta
maglia sacco o sacchetto di carta

Mostra Altre istruzioni
1

attendere l' grandi foglie carnose delle piante tulipano appassiscono e ingiallire solido prima di togliere i bulbi dal terreno .
2

Inserire i rebbi di una forchetta giardino 8 pollici in profondità nel terreno circa sei centimetri dal bordo delle piante tulipano . Tirare indietro la maniglia della forcella giardino per sollevare il lampadine up . Impostare i bulbi di tulipano suolo coperto di parte.
3

rimuovere con cautela i bulbi di tulipano dal suolo . Estrarre ed eliminare i appassiti , foglie gialle dalle cime dei bulbi .
4

Stendere i bulbi di tulipano su un tavolo o portico ombreggiato ad asciugare . Lasciare le lampadine ad asciugare per un'ora . Girare le lampadine più e lasciarli asciugare un'altra ora .
5

Mettere i bulbi di tulipano in un sacchetto sacco di rete o carta. Conservarli lontano da fonti di calore , luce e umidità fino all'autunno .
6

Piantare i bulbi di tulipano in autunno prima del primo gelo . Determinare la corretta spaziatura e profondità di semina per i vostri bulbi di tulipano a seconda delle specie e cultivar . Come regola generale , la maggior parte delle lampadine dovrebbero essere piantati a una profondità pari a due volte il loro diametro e distanziati di una lampadina lunghezza di distanza.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099732.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.