pianta a seme in giardino in una zona dove c'è pieno sole ad ombra parziale , in umido , terreno fertile circa una settimana prima dell'ultimo gelo atteso della stagione. Posizionare semi appena sotto la superficie del terreno , spaziatura loro circa 18 a 36 centimetri . I semi dovrebbero germinare in 2-3 settimane dopo il suolo raggiunge i 60 gradi F.
seme in autunno
semi di piante in giardino a fine agosto o inizio settembre , quando le temperature iniziare a scendere sotto i 60 gradi . Proteggere i semi con uno spesso strato di pacciamatura , o pila rami di pino in cima. Quando le temperature si riscaldano in primavera , rimuovere i rami di pino o alcuni dei pacciame , e saranno germogliare.
Auto-semina
Hollyhocks sono auto prolifico - seminatori . Questo significa che il seme cade a terra in autunno, e la prossima primavera ci possono essere due volte più numerosi steli come ci sono stati l'anno prima . In autunno, malvarose producono una capsula seme marrone che ha una buccia cartaceo . Se lasciato sul gambo , la buccia si rompe aperto e getta seme che cade a terra e cresce in primavera. Per evitare che ciò accada , raccogliere i baccelli prima di scoppiare , ma sono ancora a secco e marrone . Tenerli in un barattolo sigillato , e piantare la primavera del prossimo o quello stesso autunno in una zona desiderata . Malvarosa fanno impollinazione incrociata , quindi se ci sono diverse varietà in giardino , i fiori che fioriscono l'anno prossimo potrebbero non essere quello che vi aspettate .
Trapianto
Hollyhocks sono molto lunghe radici a fittone , quindi è un po 'difficile da trapianto o dividerli . Scavare piante spontanee in primavera , preferibilmente in una giornata fredda , e ripiantare immediatamente .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099979.html