# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Green & Organic >> Content

Sicurezza dei semi germinali

Anche se focolai di malattie di origine alimentare su germogli si sono verificati con germogli commercialmente coltivate e commercializzate , la contaminazione dei germogli home-grown è rara . Erba medica , trifoglio e mung germogli di soia sono le varietà più comuni colpiti . Semi

Secondo un rapporto del 2004 pubblicato da University of California , la fonte più comune di contaminazione germoglio è il seme . Livelli di agenti patogeni sui semi sono in genere molto bassa , ma l'ambiente ideale per la germinazione di semi è anche ideale per la coltivazione di batteri patogeni .

Deterioramento

germogli nulle non sono commestibili . Utilizzando apparecchiature sporco o di lasciare germogli seduto in una pozza d'acqua causerà germogli di rovinare rapidamente . Gusci di semi vuoti e pelli contribuiscono al deterioramento .
Tossine

Germogli di alcuni grandi fagioli possono avere problemi di tossicità e di digestione . Germogli di soia rene grezzi possono provocare il vomito , ma cucinare i germogli elimina la tossina . Germogli di altri grandi varietà, come fave e fagioli , possono causare seri problemi di digestione se prime.

Soluzioni mangiato

sementi biologiche certificate o solo quelli prodotti da metodi biologici devono essere utilizzati come fonti di germogli. Posizionamento di semi di metodo di produzione sconosciuta nel 3 per cento di perossido di idrogeno riscaldato a 140 gradi Fahrenheit per cinque minuti e risciacquare bene li

prima germinazione fornisce una protezione . Tutte le attrezzature germinazione deve essere tenuto pulito --- o anche sterilizzato se un batch ha rovinato . Gusci di semi e bucce devono essere rimossi dopo l'ammollo . Cottura di grandi germogli di soia elimina le tossine e aiuti digeribilità .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006100207.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.