Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines

Quanto tempo ci vuole Boston Ivy a coprire una recinzione

? Con le sue foglie verdi lucide e bel colore di caduta , Boston edera ( Parthenocissus tricuspidata ) cresce rapidamente e copre molti muri e edifici a Boston. Nativo di parti del Giappone e della Cina , Boston edera prospera in Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 4 a 8 . Sua rigogliosa crescita , di spessore rapidamente colmare le lacune per garantire la riservatezza , e anche se è decidua , le sue vigne volubili finirà per crescere di spessore sufficiente a garantire la riservatezza , anche quando le sue foglie sono cadute . Identificazione

Boston edera è un vitigno di latifoglie , perdendo le foglie in autunno, dopo un rosso scarlatto e la visualizzazione foglia di viola . Piccoli fiori verde - bianco compaiono in estate , seguiti da bacche blu - nero . Oltre a fornire grande copertura per recinzioni , Boston edera cresce bene su graticci e di pergole , e come terreno di copertura che copre mucchi di roccia o controlli di erosione .
Crescita e la dimensione

Boston edera cresce molto rapidamente, spesso aggiungendo 10 piedi per la sua altezza in un solo anno , quindi ci si può aspettare Boston edera per raggiungere la cima di una recinzione in un anno . Boston edera continua a ispessirsi col passare del tempo . Nel corso del tempo Boston ivy può raggiungere altezze di 50 piedi , e un singolo impianto può diffondersi da 5 a 10 metri di larghezza .
Tipi di recinzione

Boston edera si attacca alle superfici in uno dei due modi come cresce : è sia una vite rampicante , che significa che può utilizzare antenne per avvolgere strutture , e una vite aderente , cioè utilizza ventose o ventose con una sostanza adesiva ad attaccarsi . I suoi viticci significa che si può crescere su un graticcio o recinzione a catena, mentre le sue ventose lo rendono adatto per la crescita sulle recinzioni in legno o muri di mattoni così .
Gestione

Perché Boston edera cresce in modo rapido e densamente , si dovrebbe avere una recinzione completamente coperta entro un paio di anni , a seconda dell'altezza della recinzione e lievi variazioni culturali . Una volta che il recinto è coperto , sarà necessario potare indietro aggressivo. Essere consapevoli del fatto che una volta che si attacca ad una superficie utilizzando le sue ventose , la superficie trattiene l'umidità , rendendolo vulnerabile alle malattie e marciume .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006020961.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com