# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Selvatici cetriolo Weeds

cetrioli selvatici è un soprannome dato ad almeno tre impianti diversi, ma simili : Cucumis myriocarpus , Marah macrocarpus e Echinocystis lobata . Sono tutte dotate di grandi fusti sotterranei e producono viti fino a 25 piedi di lunghezza . Viticci avvolgimento consentono loro di salire facilmente arbusti e alberi nei loro ambienti nativi . Erbacce cetrioli selvatici preferiscono il terreno umido trovato ai margini di boschi , nelle macchie e nelle zone paludose . Cucumis myriocarpus

I fiori di C. myriocarpus sono tra i 4/5 pollici e 2 1/4 pollici di larghezza . I fiori verde- bianco o verde- giallo appaiono singolarmente o in gruppi molto piccoli . I frutti sono pungente , ma le spine sono meno densi e più debole rispetto alle loro controparti in altre specie di cetriolo selvatiche . Le foglie simili a quelle di un albero di acero , e hanno una consistenza ruvida . Viticci ricci della pianta sono posizionati di fronte ogni foglia .
Marah macrocarpus

Chiamato anche Cucamonga uomo - root, M. macrocarpus è un vitigno perenne a foglia larga . Le grandi foglie hanno 3-7 lobi che a loro volta possono essere lobate . I fiori femminili a forma di stella appaiono singolarmente fino alla fine della stagione, quando si verificano in gruppi . I fiori maschili , che appaiono in grappoli , sono meno di 1 pollice di diametro. I frutti vanno da 1 1/2 a 8 centimetri di lunghezza , e sono coperti di spine pungenti . Quando sono maturi , i frutti scoppiano e espellono i loro semi sul terreno .
Echinocytis lobata

Conosciuto anche come balsamo mela , E. lobata è un vite erbacea annuale . Il nome deriva dal echinos , la parola greca per riccio , e Cystis , il termine per la vescica . Sia giustamente descrivono il frutto , che assomiglia a una partita , cetriolo spinoso , ognuno dei quali contiene quattro semi. Nel mese di luglio o agosto, la pianta produce grappoli di fiori bianchi maschi 1/3 pollici di larghezza, mentre i fiori femminili compaiono singolarmente . Le foglie presentano 3-5 lobi triangolari.
Selvatica Cetriolo Usi

tribù di nativi americani , una volta utilizzate molte parti del cetriolo selvaggia per scopi medicinali e ornamentali . Le radici e semi di M. macrocarpus erano utili come un veleno pesce , e hanno creato vernice nera e rossa dai semi . Le radici e semi sono stati utilizzati come rimedi medicinali , e le foglie bollite sono stati utilizzati come cataplasma per le emorroidi . Cetriolo selvatico steli servito come una forma di stringa , ed i semi sono stati lucidati e trasformato in collane .
Controllo

selvatica cetriolo può diventare invasivo o crescere in un posto scomodo dove interferisce con piante coltivate . Quando ciò accade , il miglior controllo è scavare fino piantine prima che essi non sono più alti di 2 metri . Impianti più grandi possono essere controllati da recidere gli steli vicino al terreno prima i fiori delle piante . Poiché la maggior parte viti cetrioli selvatici possono germogliare dalla radice , il processo può essere ripetuto . Utilizzare erbicidi di post -emergenza prima che le viti si arrampicano altre piante . Qualsiasi erbicida che uccide vite cetriolo selvatici eliminerà le piante di sostegno pure.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100775.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.