# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Dovrei tagliare Honeysuckle Torna Prima inverno ?

I due tipi di caprifoglio crescere sia come una vite o come un cespuglio . Caprifoglio giapponese è un vitigno in rapida crescita ed è considerato invasivo in molte aree del paese . Molti giardinieri desiderano fortemente il forte profumo dei fiori gialli e bianchi . Honeysuckle è usato anche come copertura del terreno per mantenere il suolo da erosione da colline e altre zone del giardino . Controllo di crescita

Se si taglia caprifoglio indietro per controllare la crescita della pianta , il periodo migliore per la potatura è dopo l'impianto è fatto fioritura in estate. Questo permette alla pianta di crescere sano stock prima che il tempo arriva l'inverno . La potatura stimola la nuova crescita e se è fatto prima dell'inverno , la nuova crescita potrebbe subire danni dal freddo . Il danno permette di parassiti e malattie per attaccare la pianta , forse uccidendo il caprifoglio.
Potatura di ringiovanimento

Honeysuckle cresce simile a vite , in cui la parte superiore della pianta è vibrante e pieno di foglie mentre il fondo rimane nudo . Tagliare il caprifoglio posteriore duro durante la parte dormiente della stagione di crescita per generare nuova primavera di crescita sul fondo della pianta . Caprifoglio giapponese continua a fiorire in primavera perché i fiori crescono dalla nuova crescita . Caprifoglio olandese produce fiori sulla crescita della stagione precedente e ha bisogno di un intero anno di crescita per la produzione di fiori .
Stimolante Blooming

La crescita della stagione precedente e corrente produce i fiori che profumano l'aria giardino . Stimolare una pianta più folta potando le estremità del 1 - e 2 -year -old viti e rimuovere le vecchie viti legnose. Non tagliare i vigneti di nuovo troppo vigorosamente o l'impianto sarà trascorrere la maggior parte della sua energia produrre nuove foglie per sostituire quello che di potatura, invece di produrre fioriture .
Cosa potare

Tagliare rami secchi e malati e steli prima dell'inverno per tenere lontano i parassiti e la propagazione della malattia . Potare i rami che sono aggrovigliati o che crescono in una zona indesiderato . Rimuovere eventuali germogli indesiderati che crescono dal rizoma o corridori sotterranei . Prima di inverno , pacciamare il caprifoglio per proteggere la vite contro il freddo e per mantenere l'umidità .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006101151.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.