# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Mirtilli selvatici vs. Mirtilli classici

I mirtilli contengono antiossidanti sani e offrono un dolce per poche calorie . Sia che si utilizzi mirtilli in muffin , torte, crostate o godere da soli come spuntino , avete una scelta tra mirtilli selvatici e mirtilli coltivati ​​. Le bacche provengono da diversi tipi di piante e hanno caratteristiche diverse , ma entrambi sono deliziosi . Piante di mirtillo come terreno acido e un sacco di umidità . Terminologia

Quando si parla di mirtilli selvatici , significano mirtilli lowbush , quelli che crescono spontaneamente in Michigan e in tutto il nord-est. A volte i coltivatori coltivano mirtilli lowbush , ma il frutto è ancora venduto come mirtilli selvatici , dal momento che le piante rimangono identici ai loro parenti nativi . L'altro tipo di mirtilli , e quello che vedrete più spesso in negozi , sono mirtilli highbush .
Lowbush

selvatica, o mirtilli lowbush , crescere basso il terreno . Le piante distribuite su una vasta area . Si diffondono attraverso la metropolitana steli e possono coprire vaste aree con stuoie di piante . Mirtilli Lowbush producono piccoli frutti . Il sapore e l'aspetto del frutto può variare da un impianto all'altro . Per coltivare mirtilli lowbush , agricoltori chiare sezioni di terra e bruciare tutte le altre vegetazione . I mirtilli riemergere e diffondersi senza la concorrenza di altre piante . Gli agricoltori usano macchine a rastrellare i mirtilli dai tappeti delle piante .
Highbush

Dr. FV Coville del Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti ha iniziato a sviluppare nuovi ceppi di mirtilli nel 1908 . Dalla sua ricerca arrivano i primi mirtilli highbush . Piante Highbush crescere fino a 10 metri di altezza . Esse producono abbondanti raccolti di grandi dimensioni , bacche scure - blu ogni anno . Bacche possono essere raccolti dai cespugli a mano o scossi dalle macchine. Con la raccolta meccanica , bacche piovono su nastri trasportatori che li trasportano ai camion .

Coltivare Mirtilli

maggior parte dei mirtilli coltivatori domestici pianta highbush . Si possono trovare molte varietà nei vivai . Piantare i cespugli nel terreno con un pH di 4,5-5 e modificare il terreno con un sacco di materia organica . Mirtilli come terreno ben drenato , ma il terreno deve essere umido ad una profondità di 12 a 16 pollici. Pacciamatura le piante per conservare l'umidità , e potare annualmente dopo il terzo anno , la rimozione canne morti , danneggiati o più anziani per fare più spazio per i nuovi capi a frutto . Mirtilli producono frutti in estate dalla crescita della caduta precedente.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102505.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.