# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Luoghi di acquisto Sea Berry Seeds

La bacca del mare (noto anche come olivello spinoso ) ha origine in Asia centrale , la Cina ei paesi dei Balcani , tuttavia sta iniziando a comparire sul suolo nordamericano. Piante di bacche di mare sono molto resistenti e possono sopportare condizioni climatiche estreme . Producono foglie verde - grigio interessanti e bacche arancioni leggeri che possono essere consumati ; hanno un sapore leggermente acido che li rende un'alternativa alle arance . Il frutto è molto alto contenuto di vitamine C , E e A. Jung

Questo sito vende frutti di mare maschile così come la bacca di mare leikora , che porta i suoi frutti dolci . Il maschio non produce alcun frutto , ma è necessaria per impollinare la leikora per produrlo . Le spese di spedizione si applicano e distribuisce prendere tra cinque e 14 giorni lavorativi per arrivare. Hanno anche cinque centri di giardinaggio in tutta Wisconsin .
Seabuckthorn

società britannica Seabuckthorn vende confezioni da 20 semi di bacche mare a soli 1,95 £ ( circa $ 3 come novembre 2010 ) . Essi raccomandano piantare i semi in una miscela di compost e sabbia e tenerli in un luogo fresco per una settimana , come il ripiano inferiore del frigorifero . Quando piantare , essere consapevoli del fatto che le piante possono crescere fino a 30 metri .

Sabbia erbe di montagna

semi della bacca Mare a sandmountainherbs.com sono $ 2,50 per un pacchetto di 25 ( da novembre 2010) . Essi raccomandano li semina in autunno o in inverno e piantare qualche parte che si sia in pieno sole e ombra per tutta la giornata . Questo sito ha un focus sulle piante che sono di valore medicinale , e sostengono bacche dello mare possono essere usati per trattare eruzioni cutanee .

Top Tropicals

Sebbene questa azienda specializzati in piante che crescono in climi tropicali , vendono anche confezioni di semi di bacche mare. Due confezioni di sei semi costano 3,95 dollari , a partire dal novembre 2010. Loro sito è anche piena di fatti, anche affermando che i frutti della bacca di mare erano una volta dato ai cavalli per migliorare la lucentezza dei loro cappotti .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102865.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.