# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Grandi Afidi su My Cactus

afidi Wooly appaiono più grandi rispetto ad altri tipi di afidi che attaccano le piante grasse . Questi parassiti succhia - nutrienti appaiono più grandi perché sono coperti in una secrezione cerosa . E ' importante per i giardinieri per identificare correttamente l'infestazione di fornire loro cactus con un trattamento adeguato prima che il danno parassiti diventa grave . Lanosi Afidi

afidi Wooly , o cocciniglie , svernano come uova e si schiudono nella primavera . Afidi lanosi femmina può produrre centinaia di prole , così che cosa può sembrare una popolazione moderata di parassiti può salire alle stelle rapidamente . Questi parassiti usano la loro bocca succhiare parti a mangiare la linfa o nutrienti dal cactus , secondo il Museo Cactus . Altro che gli afidi producono danni lanoso , è possibile visualizzare le loro pelli cerosi sulle piante . Inoltre , questi parassiti lasciano un residuo appiccicoso sulle piante chiamato melata .
Danni

Parassiti attacco di tutte le aree di piante di cactus . È possibile vedere parti del cactus cominciano ad avvizzire e marcire. La loro danno lascia aree che sono suscettibili di contrarre malattie fungine , secondo il Museo Cactus . Cactus che sono stati pesantemente popolata da afidi lanosi o ricevuto gravi danni cominciano a marcire . Inoltre , le formiche amano mangiare melata . Non è raro per i giardinieri per combattere un afide lanoso e infestazioni di formiche allo stesso tempo .
Trattamento Culturale

giardinieri in grado di rimuovere moderati popolazioni di afidi lanoso da spruzzando loro cactus con un forte flusso di acqua . Inoltre , gli afidi possono essere rimossi con alcool , secondo il Museo di Cactus . Immergere un batuffolo di cotone con alcool e toccare solo la parte superiore di afidi lanosi senza entrare in contatto con il cactus . L' alcol può sciogliere il suo mantello ceroso e disidratare o uccidere il bug. Se metodi colturali non riducono la loro popolazione , sarà necessario fornire un trattamento chimico.
Trattamento Chimico

Utilizzare un antiparassitario che contiene o malathion e dimetoato , come suggerito da il Museo Cactus . Per assicurarsi di non causare danni al vostro cactus , innaffiare la pianta il giorno prima di utilizzare il pesticida . Applicare il pesticida secondo le sue indicazioni . Ripetere il pesticida fino a vedere una riduzione del loro numero . Se vaporizzare piante di cactus coperto , prendere il vostro impianto esterno prima di spruzzare . Lascia il tuo impianto in una zona esterna ombreggiata fino ad ottenere il controllo della vostra popolazione afide lanoso .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103666.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.