1
Trova alcuni piccoli vasi di ceramica che sono circa 2 da 2 pollici quadrati . Assicurarsi che non ci sono fori di drenaggio sul fondo .
2
Riempire i vasi con terriccio che è sabbioso e ben drenante . È possibile acquistare uno speciale mix di cactus di terriccio nella maggior parte dei centri di giardinaggio .
3
Mettere un seme per vaso al centro del piatto sulla parte superiore del terreno . Utilizzando un colino da tè , vagliare alcuni terriccio molto fine e appena coprire il seme .
4
Posizionare i vasi in un contenitore che ha un coperchio a scatto . Il contenitore deve essere trasparente in modo la luce può penetrare . Il coperchio aiuta a mantenere l'umidità . Versare 1 /4 di pollice di acqua nel contenitore .
5
acqua la parte superiore dei vasi con una multa atomizzatore . Innaffiare il terreno bene , ma non ce la fanno molliccia .
6
Chiudere il coperchio sul recipiente e posizionarlo sotto le luci in crescita . Inserire il fluorescente crescere luci 12 a 15 cm di distanza dalla superficie del terreno . Avere le luci accese per 12 a 18 ore al giorno . I semi devono essere mantenute intorno a 70 gradi F. Se non si dispone di una zona calda per le pentole , inserisce un pad termico sotto il contenitore per regolare la temperatura . I semi dovrebbero germinare in 2-3 settimane. Rimuovere eventuali condensa che si forma sul coperchio .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006104054.html