Istruzioni di irrigazione : tarda primavera all'autunno
1
toccare la superficie del suolo con la punta del dito . Se particelle di terreno non si attaccano alla pelle , abbastanza umidità rimane nel contenitore cactus di Pasqua ' . Se il suolo bastoni , più attento esame la superficie del terreno in quanto è un indicatore suolo può essere umido per asciugare . Ulteriore toccando il suolo può fornire indizi tattili se il terreno è asciutto .
2
acqua il contenitore leggermente con acqua a temperatura ambiente se il test del suolo nella Fase 1 rivela lieve secchezza. Consentire clorurati dell'acqua potabile riposare per 1 ora prima irrigazione per consentire il cloro per rilasciare nell'aria . Applicare acqua sufficiente a rendere il terreno umido , non inzuppato . L'acqua dovrebbe defluire rapidamente fuori dal fondo del contenitore attraverso i fori di drenaggio .
3
Controllare l'umidità del terreno , ogni 2-3 giorni fino a sei confortevole e familiare con le esigenze di irrigazione estive dell'impianto . Monitoraggio ripetuta aiuta a stabilire un calendario di massima per l'irrigazione in caldo , la luce del sole luminoso "estivi" mesi da maggio a ottobre
irrigazione Istruzioni: . Autunno e Inverno a primavera
4
iniziare a ridurre la frequenza delle irrigazioni tipici dell'estate qualche volta nel fine ottobre a metà novembre . Come le giornate si accorciano e intensità di luce solare diminuisce, la crescita del cactus di Pasqua inizierà anche a rallentare , utilizzando meno acqua e quindi terreno rimarrà umido per un periodo di tempo più lungo .
5
Toccare il suolo superficie con la punta del dito . Se particelle di terreno non si attaccano alla pelle , abbastanza umidità rimane in ' contenitore di cactus . Se il suolo bastoni , più attento esame la superficie del terreno in quanto è un indicatore suolo può essere umido per asciugare . Ulteriore toccando il suolo può fornire indizi tattili se il terreno è molto asciutto .
6
considerare annaffiare solo dopo una prova di dito terreno crogiola terreno leggermente asciutto . E ' importante non overwater da ottobre ad aprile , e aspettare un giorno in più dopo la prova dito non è una cattiva idea per assicurarsi di non fare acqua overeagerly .
7
acqua debolmente ed uniformemente con temperatura ambiente , acqua non clorata per inumidire il terreno . Evitare di ottenere acqua sulle foglie o steli di cactus di Pasqua . Aggiungere acqua sufficiente a rendere la superficie del terreno umido , non tanto l'acqua che corre prontamente i fori di drenaggio del fondo del contenitore .
8
Continua il monitoraggio del suolo del cactus di Pasqua per tutto l'inverno , sempre con cautela in attesa per l'acqua per garantire l'impianto gode di un terreno leggermente più secco in questo periodo dell'anno . Una pianta contenuto sosterrà la sua salute , le foglie e il colore se ricevere l'acqua giusta quantità e la luce .
9
mantenere lo stesso regime di irrigazione una volta boccioli di fiori compaiono in anticipo o metà primavera . Non aumentare annaffiare anche se i fiori si gonfiano e poi aperto .
10
Lentamente e gradualmente cominciano aumentando il monitoraggio e irrigazione del cactus di Pasqua dopo la fine fioritura . Questo è un passaggio lento di irrigazione a poco più frequenti come l'estate si avvicina , come alla fine di aprile e maggio , quando le giornate si allungano e le temperature calde .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006104083.html