# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Albero Fruit Harvest Date per West Tennessee

Una grande varietà di alberi da frutto può essere coltivata in clima continentale del Tennessee occidentale , che è quasi interamente all'interno del Dipartimento dell'Agricoltura degli impianti zona di robustezza 7 US Tutti i frutti degli alberi che possono essere coltivate in questo . regione maturano in estate o in autunno , anche se i frutti di alcune specie possono appendere i loro rami fino all'inizio dell'inverno . Il tempo di maturazione esatta dipende dalla varietà . Variabile Harvest

Le date di raccolta per gli alberi da frutto variano enormemente a seconda della varietà in questione . La maggior parte dei principali frutti sono precoci , -varietà - media e di fine stagione per massimizzare la durata della stagione del raccolto . Questi possono prolungare il periodo di raccolta per un massimo di un mese prima e dopo le solite date di raccolta . In caso contrario , il clima è l'influenza principale quando i frutti degli alberi diventano maturi. Ad esempio , una varietà che matura nella seconda settimana di agosto nel Tennessee occidentale può maturare una settimana prima in USDA zona 8 , nel centro del Mississippi e una o due settimane dopo nella zona USDA 6 nelle Smoky Mountains del Tennessee orientale.


drupacee

frutti di pietra sono un gruppo di specie strettamente correlate caratterizzata da avere un pozzo al centro del frutto . Pesche ( Prunus persica ) , prugne ( Prunus domestica ) e ciliegie ( Prunus avium ) sono le specie più comunemente coltivate in paesaggi Tennessee occidentale . Sono tutte resistenti nelle zone USDA 5-9 . Drupacee maturano per tutta l'estate in questa regione , a partire dalle prime ciliegie a giugno . Pesche entrano in stagione nel mese di agosto e la maggior parte prugne iniziano a maturare nel mese di luglio .
Frutti pomacee

frutti pomacee sono un altro importante gruppo di alberi da frutto che possono essere cresciuto in Tennessee occidentale. Questi includono mele ( Malus domestica ) , le pere ( Pyrus communis ) e mele cotogne ( Cydonia oblonga ) . Le mele e le pere sono resistenti nelle zone USDA 3 a 9 , e mele cotogne è resistente nelle zone USDA 5-9 . Pomacee sono raccolte principalmente in autunno , anche se ci sono varietà precoci che vengono raccolti a fine estate . Mele di fine stagione possono essere raccolti in autunno , ma alcune varietà si bloccherà sull'albero fino all'inizio dell'inverno , prima di cadere . Le pere sono pronti per il raccolto a fine agosto .
Altri frutti dell'albero

Fichi (Ficus carica) crescono in zone USDA 7-11 e possono produrre due raccolti all'anno . Il " breba " raccolto matura all'inizio dell'estate e la coltura principale matura in autunno . Cachi asiatici ( Diospryos kaki) sono un frutto tardivo per le zone USDA 7-9 che possono essere coltivate in Tennessee occidentale. La loro brillante arancione frutta maturano quando le foglie cadono nel tardo autunno . Non è insolito per raccogliere cachi maturi attraverso l' ultima settimana di dicembre in Tennessee occidentale .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006022635.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.