Come la maggior parte delle altre piante da frutto , piante di avocado producono frutti delle loro strutture di fiori . Alcune piante hanno strutture riproduttive maschili o stami , su un fiore e strutture riproduttive femminili, o stigmi , su un altro fiore. Piante di avocado hanno sia le strutture maschili e femminili su ogni fiore . La riproduzione si verifica quando le particelle di polline da stame di un fiore vengono impiantati all'interno di una struttura stigma femminile. Come i fiori naturalmente secernono fluidi che attirano insetti, come le api , le particelle di insetti trasporto di polline allo stigma strutture. Una volta impollinato , il fiore in grado di produrre un frutto di avocado .
Cicli Fiore
Il maschio e strutture riproduttive femminili su una pianta di avocado appaiono , o maturi , in momenti diversi della il giorno . Questo processo è noto come dichogamy sincrono . Un unico fiore si apre come una femmina per 2-3 ore e poi si chiude. Il giorno successivo , lo stesso fiore si aprirà come un maschio , causando la struttura stame a spargere polline. Impollinazione solo si può verificare quando un fiore è la fase del suo ciclo femminile , così impollinazione non può verificarsi nei giorni in cui fiori aperti come maschi . Questo significa che l'impollinazione da un tipo di fiore all'altro deve avvenire durante il periodo di due o tre ore quando il fiore femminile appare
tipi . Fiore
piante di avocado producono due tipi di fiori , noti come tipo A e tipo B. Tipo a e di Tipo B di fiori seguono orari diversi per quando maschio contro strutture fiori femminili appaiono . Tipo A fiori appaiono come femmine al mattino , mentre le strutture di fiori maschili non diventano attive fino al pomeriggio del giorno successivo . Tipo B fiori hanno un calendario inverso, con le strutture di sesso maschile che appaiono la mattina e le strutture femminili nel pomeriggio del giorno successivo . Impollinazione delle piante di avocado da Tipo A a Tipo B - noto anche come l'impollinazione incrociata - può verificarsi quando maschili e strutture riproduttive femminili appaiono allo stesso tempo . I loro programmi opposti rendono l'impollinazione incrociata più probabile che lo stesso fiore impollinazione .
Ottimali condizioni
piante di avocado preferiscono caldi , ambienti tropicali simili , certe temperature provocano ottimale condizioni per l' impollinazione delle piante di avocado da Tipo A a Tipo B. temperature che mediamente intorno al 70 gradi Fahrenheit durante il giorno e le ore notturne consentono di strutture maschili e femminili a comparire in loro tempi previsti. Temperature inferiori tendono a rallentare la comparsa di strutture riproduttive , rendendo meno probabile impollinazione . Poiché Tipo B femmina fiori maturano nel pomeriggio ( al tempo stesso di tipo A fiori maschili ) piantare i due tipi di fiori nelle immediate vicinanze può anche aumentare il rischio di impollinazione incrociata .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104321.html