Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles

Ornitina &L'arginina decarbossilasi nelle piante

Secondo l' Organizzazione per l'Alimentazione e l'Agricoltura delle Nazioni Unite , la produzione alimentare mondiale dovrà aumentare del 70 per cento entro il 2050 per sostenere la popolazione mondiale. Una soluzione per aiutare a fornire per le attuali e future esigenze alimentari è da ingegneria genetica colture alimentari . Decarbossilasi e arginina decarbossilasi sono enzimi importanti tecniche di ingegneria genetica . Genetic Engineering

ingegneria genetica , o la modificazione genetica , manipola naturalmente DNA nelle cellule vegetali . Le piante non si basano su impollinazione di sviluppare il loro DNA , ma invece si affidano a scienziati che inseriscono un gene artificiale , o la sequenza genica, nelle piante. Queste piante modificate sono chiamati piante geneticamente modificate o transgenici . Colture che vengono raccolte da piante geneticamente modificate sono diminuiti danni da attacchi parassitari , maggiore resa e una migliore alimentazione . Secondo l'Università Extension Service West Virginia , due delle colture transgeniche più comuni sono la soia e il mais .
Polyamines

Polyamines , o PAS , sono composti naturali che sono trovato negli organismi viventi . Le piante costituiscono PA dal processo chiamato biosintesi . PA influenzano la crescita e lo sviluppo delle cellule , aiutando a regolare molte funzioni cellulari , tra cui la divisione cellulare , la germinazione dei semi , la replicazione del DNA e l'attività enzimatica . Il Centro Nazionale for Biotechnology Information riporta che le condizioni ambientali avverse costituiscono quella che è forse la sfida più grande per produrre i massimi rendimenti delle colture . Il Centro suggerisce che la manipolazione genetica degli enzimi PA può migliorare la resistenza delle piante agli stress ambientali , con conseguente resa dei raccolti più elevati . Decarbossilasi e arginina decarbossilasi sono due di questi enzimi .
Ornitina decarbossilasi

Ornitina è un aminoacido che utilizza l' enzima ornitina decarbossilasi ( ODC ) per facilitare produzione di putrescina , che è un PA . La ricerca dalla Società Americana dei Biologi vegetali rivelato che decarbossilasi arginina ( ADC ) ha prodotto putrescina nelle prime fasi di crescita carota e lo sviluppo , mentre ODC prodotto putrescina nelle ultime fasi di crescita . I ricercatori dell'Università di Bologna , Italia , riferiscono che ODC è un enzima primario per il raggiungimento successo due benefici delle colture geneticamente modificate : . Aumentare la risposta della pianta agli stress ambientali , che aumenta la resa delle colture , e di aumentare il valore nutrizionale della pianta

arginina decarbossilasi

Anche se gli animali hanno la possibilità di utilizzare l'enzima ODC come un unico percorso per la biosintesi , le piante possono utilizzare due percorsi - ODC e ADC - secondo il Centro nazionale per Informazioni biotecnologie . Le piante hanno questa via supplementare perché ADC si trova nelle membrane tilacoidi dei cloroplasti di piante , assenti in cellule animali . La coltivazione del riso soffre in condizioni di siccità , con conseguente abbassamento delle rese. Ingegneria genetica coltivazioni di riso con ADC transgenici aumenta la loro resistenza alla siccità , riducendo la loro perdita di clorofilla , che aumenta il loro rendimento , secondo il Biotecnologie e Biologia Molecolare Review.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104346.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com