# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Come coltivare Zamboni Broccoli Raab

Broccoli Raab o foglie commestibili di Rapini , steli e germogli hanno un sapore tagliente pepato e una consistenza simile a broccoli. Mentre due vitigni principali permettono giardinieri di piantare in autunno o primavera, Zamboni ha bisogno di semina primaverile , perché può ancorare nella stagione calda . Blanch broccoli di rapa , quindi soffriggere o vapore finché sono teneri . Questo vegetale è generalmente troppo amaro per essere consumati crudi , e perde il suo bordo attraverso cooking.Things che ti serviranno
Spalare
Paesaggio rake
coltello Sharp
Mostra Altre istruzioni

1

preparare il terreno per la semina in primavera, quando il terreno può essere lavorato . Capovolgere la terra con una pala , spezzando zolle di terra e la rimozione di pietre e altri detriti . Rastrellare il terreno con un rastrello paesaggio per creare ancor letto giardino senza colline o vallate .
2

Scavare un solco profondo 1/8 di pollice di profondità . Seminare Rapini nel solco al ritmo di un seme per pollice . Coprire i semi sopra con il suolo . Righe 18 centimetri di spazio .
3

acqua RAAB broccoli dopo la piantagione . Mantenere il letto giardino umido finché i semi germinano .
4

sottile per permettere di 6 pollici tra pianta in modo ognuno ha abbastanza per crescere .
5

Acqua il tuo Zamboni quando il terreno diventa secca al tatto , aggiungendo liquido per saturare il terreno .
6

Harvest broccoli di rapa quando la forma gemme , tipicamente a 60 giorni per Zamboni . Tagliare il gambo dalla pianta con un coltello affilato . Mentre si può anche tagliare e cuocere le foglie , nodi foglia - dove la foglia attribuisce alla pianta - produrranno nuovi germogli se lasciato sulla pianta . Raccogliere tutte le gemme prima che i loro fiori aperti , dal momento che le piante assorbono il sapore più amaro , a questo punto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104478.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.