# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Come coltivare Lepista Nuda

Lepista nuda è il nome latino per il fungo Agarico violetto , anche a volte indicato come sia la Agarico violetto legno o campo Agarico violetto funghi . Questi funghi lilla tinta sono commestibili quando ben cotto , e buono in zuppe e stufati o con la pasta. Crescono in tutto il mondo in una varietà di climi . Il modo più semplice per coltivare blewits è quello di crescere nel vostro mucchio del compost , in quanto questo è il tipo di supporto che preferiscono. Sono considerati uno dei funghi più semplici per cultivate.Things che ti serviranno
Rake
Tubo da giardino
Materiale corpo

Mostra Altre istruzioni
1

Scegli un substrato di foglie morte che è parzialmente compostati mescolato con aghi di pino , impregnato di paglia sparsi sporcizia , o un 80/20 mix di letame di cavallo e paglia condito con fertilizzante gesso per il corretto pH . Il substrato è il terreno di coltura per i funghi . Fungo preferisce materia parzialmente decomposta , come compost . Mescolare il vostro compost con le combinazioni di cui sopra , al fine di adattarlo alle vostre blewits .
2

Scegli un giorno da febbraio a ottobre per incorporare il micelio (questo può essere acquistato online attraverso i fornitori di funghi affidabili ) nel substrato scelto . Rake back figliata di foglia o di paglia fino a terreno nudo , mettere le uova , e coprire di nuovo sopra con il substrato . La quantità di uova dipende dalla quantità di compost che hai; l' orientamento generale è quello di utilizzare circa 30 chili di uova a 1 tonnellata di compost .
3

Aggiungere uno strato di rivestimento sulla parte superiore. Questo può consistere di torba o terreno argilloso . Dovrebbe funzionare a trattenere l'umidità e sostenere il micelio in crescita , ma non essere abbastanza pesante per rallentare la loro crescita . Lo strato di rivestimento dovrebbe essere di circa un centimetro di spessore o meno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104528.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.