# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Come coltivare My Own Pummelo

Pummelos sono come pompelmo su steroidi , solo dolci . Alberi Pummelo sono robusti , spesso- ramificati e portano frutti fino a 12 pollici di diametro . Non a caso , il nome scientifico per pummelo è Citrus maxima . Pummelo prospera all'aperto nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 10-11 Stati Uniti e produce fiori profumati . Nei climi freddi , crescere pummelo in contenitore, spostandolo all'interno in inverno . Alberi Pummelo crescono alte 10-20 metri , quindi potare gli alberi coltivate in contenitori di dimensioni o crescere varietà nane . Alberi Pummelo non sono difficili da coltivare finché si forniscono loro acqua adeguata, aria, luce e fertilizzante . Inizia semi chiuso sei settimane prima dell'ultimo gelo , o acquistare alta qualità vivaio di magazzino . Cose che ti serviranno guanti
pesanti
Pala o cazzuola mano
pacciame
fertilizzante
Mostra Altre istruzioni
1

Utilizzando la pala , scavare il piantagione foro due volte più larga quanto la zolla , se si sta piantando un alberello . Fare il buco profondo come il contenitore vivaio l'albero è entrato, e impostare l'albero al centro della buca d'impianto . Assicurarsi che la parte superiore della zolla è anche o solo leggermente inferiore alla parte superiore del foro . Utilizzare lo sporco scavato per riempire il buco , e l'acqua completamente .

Utilizzare la spatola mano a scavare una buca per le piccole piantine di pochi centimetri più larghi e più profondi del necessario . Backfill liberamente , poi scavare una buca d'impianto per le piante . Mettere le piantine nel foro e coprire le radici liberamente con lo sporco . Innaffiare il sito di impianto . Per entrambi alberello e piantagioni di piantine , attendere che l' acqua viene assorbita nel terreno , quindi aggiungere più suolo come necessario per metterlo a livello con la parte superiore del foro . Assicurarsi che la corona (in alto) delle radici non è esposta .
2

pacciamare il pummelo appena piantato con erba , trucioli di corteccia o altro materiale organico . Stendere la pacciamatura fino a, ma non toccare il tronco principale dell'albero o piantina . Non concimare in fase di semina . In un recipiente , si sviluppa trucioli di corteccia o ciottoli decorativi per rendere l'impianto attraente , fornendo la ritenzione dell'umidità e protezione per l'apparato radicale .
3

acqua l'albero una volta alla settimana durante l'estate ed ogni due settimane in inverno per il primo anno . Aggiornare la pacciamatura come necessario per evitare che le erbacce , mantenere le radici fresche e conservare l'umidità . Non overwater pummelos coltivate in contenitori . Lasciate che il terreno di coltura asciutta ad una profondità di un pollice o così tra un'annaffiatura e l'altra .
4

A partire dal secondo anno di albero , diffondere qualsiasi marca di concime granulare bilanciato intorno all'albero e l'acqua completamente . Utilizzare 2-4 cucchiai di fertilizzanti , e ripetere l'applicazione più due volte durante la stagione di crescita . Utilizzare un concime a lenta cessione liquido sugli alberi coltivate in contenitori , se è più conveniente . Seguire le indicazioni dell'etichetta .

Partire dal terzo anno , dare l'albero un totale di 1/2 libbra di azoto effettivo sparsi in 4-6 applicazioni per tutta la stagione di crescita . Se le foglie dell'albero cominciano ad ingiallire in ogni stagione ma l'inverno , applicare un solfato di ferro o ferro chelato prodotto . Seguire le indicazioni dell'etichetta attenzione per i tassi di temporizzazione e di applicazione .
5

Prune ogni anno , mentre il pummelo è dormiente , rimuovendo solo il legno morto e gli eventuali polloni . Potare gli alberi contenitore più severamente , se necessario, per controllare le dimensioni .
6

Monitorare gli alberi di primavera per tutta l'estate per gli insetti e le malattie in via di sviluppo . Afidi, tripidi e cani arancioni di solito non danneggiare il frutto . Alberi maturi sopportare questi insetti senza controlli chimici . Lavare o pulire gli insetti dagli alberi . Pummelos possono contrarre infezioni fungine se le condizioni sono eccessivamente umidi e umido. Migliorare il drenaggio intorno all'albero e solo acqua dal fondo per mantenere le spore fungine di diffondere sul fogliame bagnato . Se gli alberi contenitore sviluppano infezioni fungine , rimuovere gli alberi e scartare il terreno di coltura e pacciamatura . Disinfettare il contenitore e riempirlo con sterile terreno di coltura . Lavare le radici dell'albero e tuffo o spruzzare con un fungicida , seguendo le indicazioni dell'etichetta , prima di reimpianto nel piatto.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104680.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.