# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Come coltivare riso selvatico in un Drainage Ditch

Quando si pianifica un giardino, è facile trascurare posizioni apparentemente indesiderati come i campi e fossati di drenaggio . Tuttavia, queste , aree spesso trascurate -logged acqua offrono un ambiente ideale per la coltivazione di colture amante dell'acqua come il riso selvatico. Riso selvatico cresce spontaneamente nelle zone umide temperate del Nord America ed è talvolta coltivata come coltura alimentare per le sue noci, semi dolce . Le piante si basano su un breve periodo di refrigerazione e l'umidità costante a prosperare , in modo da piantare in un canale di scolo in autunno è un mezzo di crescita di una sana , coltivazione produttiva del rice.Things selvatici ideali e molto efficace che ti serviranno
Rotary timone
rullo suolo
Garden tubo

Mostra Altre istruzioni
1

Preparare il canale di scolo per l'impianto prima che la prima pioggia in autunno. Rimuovere erbacce e altre vegetativo intorno ai bordi del fosso . Eseguire una zappatrice impostato a coltivare ad una profondità di 10 centimetri lungo il fondo del fosso . Attendere fino a quando , dopo una doccia a pioggia moderata a piantare il seme di riso selvatico.
2

Trasmettere i semi di riso selvatico a mano lungo la parte inferiore del canale di scolo . Provare a distribuire i semi in modo uniforme con tra cinque e 10 semi per metro quadrato .
3

Eseguire un rullo suolo sul fondo del fosso di drenaggio per premere i semi di riso selvatico nel terreno , o premete nel terreno con le mani ei piedi , se un rullo terreno non è più disponibile
4

Stendere un 1 - . al livello 3 pollici di spessore di terreno del giardino in cima ai semi di riso selvatico . Pesti il ​​terreno verso il basso con il rullo suolo o utilizzando le mani ei piedi .
5

Eseguire un tubo da giardino a basso volume nel canale di scolo fino a quando non viene riempito 4-6 cm di profondità con acqua . Se la pioggia è scarsa durante l'inverno , l'acqua utilizzata nel fosso di drenaggio per mantenere il volume superiore a 4 cm di profondità in ogni momento.
6

Guarda per germinazione primavera successiva , una volta temperature superiore a 65 gradi F per un a due settimane . Sottili le piantine di riso selvatico in modo che quattro rimangono per piede quadrato.
7

Weed tra le piantine di riso selvatico più spesso possibile per mantenere la concorrenza delle erbe infestanti ed altra vegetazione indesiderata a bada . Non utilizzare diserbanti su o intorno alle piante di riso selvatico in quanto sono molto sensibili .
8

smetti aggiunta di acqua al fosso di drenaggio intorno all'inizio di luglio . Lasciare che il canale di drenaggio per asciugare per una settimana o due in previsione della raccolta .
9

raccolta del riso selvatico mettendo i seedheads all'interno di un sacchetto di plastica . Tenere la borsa chiusa poi piegare i gambi in modo che le teste di seme sono a testa in giù . Agitare le teste di seme per rimuovere il riso selvatico .
10

Fino alle piante di riso selvatico nel terreno del fosso di drenaggio con il motocoltivatore . Lavorare le piante sotto il suolo ad una profondità di 8 a 10 pollici . Lasciate che la vegetazione accuratamente decompongono prima di seminare un'altra coltura del riso selvatico nella stessa sezione del fosso di drenaggio .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104865.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.