# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Tollerante freddo Papaia Trees

La Asimina triloba , o papaya , è un nativo del Nord America . Comunemente chiamato banana selvatica , crema di mele o fetidshrub , papaia è spesso confusa con papaya , ma sono legato solo lontanamente . Papaya può essere chiaramente distinta dalla loro frutta matura che è scuro , rugoso e lunga 3-5 centimetri . La gamma di habitat naturale suggerisce che la papaya nordamericano è tollerante piuttosto freddo . Caratteristiche

Asimina triloba è un albero deciduo perenne che può crescere ovunque da 10 piedi a 25 piedi , e in generale al riparo di alberi forestali più grandi. Le foglie crescono fino a 12 centimetri di lunghezza , svolta giallo in autunno . Il loro abbassamento abitudine dà all'albero conico stretto un appearance.The tropicale appesi fiori sono di colore rosso scuro e possono contenere un numero di ovaie , ma non impollinano facilmente come il rilascio di polline maschile , spesso in notevole ritardo rispetto i recettori femminili . Anche se i fiori sono completi , contenenti parti sia maschili che femminili , è necessaria l'impollinazione incrociata . Frutta da una singola forma di fiore in un cluster sottolineando o verso l'alto , come le banane . Più spesso le piante rigenerano sparando dalle radici orizzontali , formando alla fine un boschetto di piante.
Habitat

La papaya è una pianta tollerante molto più freddo rispetto ai suoi cugini tropicali della famiglia Annonaceae , il soursop e crema di mele . Essi possono essere trovati a nord fino al sud dell'Ontario sulle rive del lago Ontario ; sud orientale del Texas e Oklahoma ; e ovest a sud est Nebraska e Kansas , compreso meridionale Michigan . Questo include Zona 5B della mappa dell'impianto rusticità USDA , che è designato una temperatura media minima di -15 a -10 Fahrenheit Fahrenheit .
Crescente papaie

la papaya è coltivato con maggior successo da seme per i primi due anni in condizioni di luce filtrati come un baldacchino di alberi di grandi dimensioni . I semi richiedono refrigerazione per rompere dormienza ; piantare i semi aperta e permettendo loro di svernano compirà la stessa cosa. Crescere in profondo , fertile , ben drenato , con un pH di 5-7 . Acqua bene , ma non consentono la papaya per diventare impregnato d'acqua . Una volta che l'albero è di due anni, che potranno beneficiare di pieno sole , ma le grandi foglie sono vulnerabili ai venti forti . I frutti sono pronti a raccogliere quando hanno oscurato e rugosa , di solito in autunno.
Papaia Sviluppo

Nel suo stato naturale il papaia produce poco frutto a causa di problemi di impollinazione . A Firenze , l'Italia la ricerca è in corso per migliorare la produttività , qualità dei frutti , dimensioni e post-raccolta gestione della papaia . La papaya è tollerante freddo , che lo rende adatto per lo sviluppo nei climi più freschi come pianta ornamentale e cibo. La papaya è stato trovato per contenere antitumorali e pesticidi chimici e ha il vantaggio di non essere soggetto a malattie o parassiti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104915.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.