# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Effetti di fuoco batterico Spray su Pear Trees

batterico Fuoco , causata dal batterio Erwinia amylovora , spesso si verifica in peri durante il riscaldamento , tempo umido . La malattia può infettare i fiori , rametti , foglie e frutti del pero . Spray non si fermano la malattia una volta che l'albero è infetto , ma può servire come misura preventiva se applicato poco prima di fiori aperti in primavera e per tutta la stagione di fioritura . Tipi

spray fuoco batterico sono disponibili presso la maggior parte dei centri di approvvigionamento giardino sotto vari nomi commerciali . Spray contengono generalmente solfato di streptomicina, che è un antiparassitario generali di utilizzo ( GUP ) registrati per l'uso su frutta . Spray rame fissi e spray Bordeaux (una miscela di solfato di rame e calce idrata ) vengono utilizzati anche per controllare il fuoco batterico .

Rugginosità

spray contenenti oxychoride rame possono causare una significativa rugginosità - la comparsa di piccole macchie scure sulla superficie del frutto - quando applicato ad alcune varietà di pera , come Anjou e Bartlett . Rugginosità rende la pera meno attraente in apparenza , ma non pregiudica la qualità di mangiare del frutto . Spray streptomicina può anche causare rugginosità se applicato in grandi quantità .
Resistenza Buildup

applicazione frequente di spray a base di fuoco batterico streptomicina , può eventualmente provocare streptomicina ceppi resistenti di Erwinia amylovora . Il batterio si altera geneticamente per diventare resistente alla chimica . I modelli di questa resistenza sono stati scoperti in aree dove il fuoco batterico è comunemente controllata con la streptomicina . Applicazioni alternative di altri spray possono aiutare a ritardare un accumulo di resistenza .
Application Dormant

Applicazione spray rame per alberi di pere durante la fine del loro periodo di riposo e durante il fase di punta del germoglio verde ha l'effetto di ridurre la quantità di agente infettante che viene prodotto nel svernamento cancri fuoco batterico . Quanto è efficace questa pratica è dipende da una serie di fattori , quali le condizioni climatiche durante la fase di punta del germoglio verde e la presenza di api e insetti , che possono diffondere l'agente infettante . Nonostante queste variabili , l'applicazione a spruzzo di rame è suscettibile di provocare meno batterico durante la fioritura .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104990.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.