Selezionare la migliore varietà di sementi a dare le migliori possibilità di crescere più grandi meloni possibili . La varietà " Carolina Croce" di anguria cresce in eccesso di £ 200 . , Che lo rende una buona scelta . All'inizio della primavera , è necessario rompere la terra e mescolare concime nel terreno . Scegliere fertilizzante che viene mescolato ad una velocità di una 5-10-5 o 8-8-8 . Infine , seminare le piante con ampio spazio tra di loro. Lasciare almeno 20 metri quadrati di spazio attorno ad ogni pianta .
Impollinazione
impollinazione manuale è consigliata per garantire che si ottiene il cibo accrescimento dei frutti . È necessario strofinare i fiori maschili tutto intorno i fiori femminili . Fare attenzione a non danneggiare i fiori femminili durante questa operazione. Guardate attentamente sul fiore di segni visibili di polline per verificare che l'impollinazione ha avuto luogo .
Crescita
Quando i vitigni iniziano a crescere in tutta la terra , mettere paletti gancio delicatamente sopra le viti per tenerli ancorati al suolo . Ciò consente di impedire indisciplinato grovigli di vite ed è effettivamente un bene per le piante. Esso fornisce anche una protezione tempesta. Tenere un diario della crescita dei vari frutti che compaiono sulla vite durante le prime settimane . Nota con attenzione quale dei meloni sembra crescere più velocemente .
Frutta
Quando hai deciso che la frutta cresce il più veloce su un determinato impianto , è necessario scegliere fuori l'altro frutto . Per ottenere i più grandi meloni possibili , è necessario disporre di un solo frutto per pianta . Ciò significa che tutti i nutrienti e il supporto forniti dalla pianta vanno a quel singolo frutto , massimizzare il suo potenziale di crescita . Una volta che i meloni cominciano a farsi più di 50 libbre. , Ruotarle con attenzione ogni settimana in modo non crescono piatto sotto il loro stesso peso .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104995.html