# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Come controllare Gummy Stem Blight in Meloni

Gummy staminali peronospora è una malattia fungina che può colpire cucurbitacee , una famiglia di piante rampicanti che comprende cetrioli , zucca , anguria e melone . Gummy stelo batterico di meloni è caratterizzata da lesioni e bruciature sulle foglie . Una sostanza appiccicosa marrone rossastro compare successivamente sul fusto della pianta ; lo stelo diventa tan in risposta al fungo . Corpi fruttiferi o oidio possono apparire anche sulla pianta melone . È possibile controllare gommoso staminali batterico attraverso practices.Things culturali e chimiche che vi serve
Aratro
Flessibile
insetticida sapone
fungicida
Mostra Altre istruzioni
1

Aratro o fino a piantare giardini ben dopo la raccolta di meloni a sconvolgere le spore della malattia che attendono la germinazione nel terreno . Arare elimina anche i residui organici da colture precedenti che potrebbero aumentare la probabilità di un focolaio gommosa stelo batterico .
2

Scegli semi di melone che sono resistenti all'oidio . Oidio, un'altra malattia vegetale fungina che può colpire le piante di melone , è spesso associato con stelo gommosa ruggine . Eliminando una malattia può aiutare a controllare l'altro .
3

Gestione popolazioni di afidi tra le piante di melone come controllo culturale per stelo gommosa batterico . Afidi nutrono del succo nelle foglie della pianta di melone , che lascia il melone suscettibile di peronospora e altre malattie . Rimuovere afidi con un forte getto d'acqua o applicazioni di sapone insetticida .
4

Spray piante di melone con fungicidi etichettati appropriato per l'oidio e peronospora . Regolamenti del tuo stato determineranno quali prodotti chimici specifici sono sicuro e legale da utilizzare in un giardino di casa . Spray al primo segno dello stelo gommosa peronospora sulle foglie e le richieste reiterate come necessario , soprattutto dopo la pioggia .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006105037.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.