# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Germinazione di produzione di Tomatillos

Tomatillos sembrano piccoli pomodori verdi e sono utilizzati in modo analogo in salsa , minestra e stufato . Essi non sono difficili da coltivare e hanno molti degli stessi requisiti di cura come pomodori . Essi sono anche nutrienti e possono essere conservati congelati o essiccati . Ogni pianta tomatillo produrrà un grande raccolto per tutta la stagione di crescita . Germinazione

semi Tomatillo sono meglio avviati al chiuso . Essi dovrebbero essere piantate in vasi di semi circa sei settimane prima si prevede l' ultima freeze o gelo . Quando l'ultimo gelo è passato , e le piantine sono sei-otto settimane, li indurire fuori per diversi giorni prima di piantare mettendoli in una posizione riparata all'aperto durante il giorno e portarli di notte .

Trapianto

Scegliere una posizione soleggiata con terreno ben drenato . Tomatillos bisogno di almeno otto ore di sole al giorno . Aggiungi un fertilizzante 10-10-10 al terreno prima di piantare . Mettere le piantine nei fori alla stessa profondità come sono cresciuti nei vasi di semi . Le piantine devono essere piantati circa 3 metri di distanza l'uno dall'altro , con almeno 3 metri tra ogni fila di piante . Innaffiare le tomatillos profondamente dopo il trapianto .
Cura

Tomatillos richiede molta acqua per crescere e produrre un grande raccolto . Innaffiamento profondo una volta alla settimana è la cosa migliore , tuttavia , annaffiature più frequenti può essere necessario se il clima è particolarmente caldo e secco . In generale , tomatillos bisogno di un totale di 1 1/2 pollici di acqua ogni settimana . Posizionare un supporto o una gabbia sopra la pianta tomatillo una volta che raggiunge 8 a 12 pollici . Mantenere le erbacce giù dal momento che consumano necessaria per il tomatillo umidità e possono anche ospitare parassiti che si nutrono di piante tomatillo e dei loro frutti .
Harvest

piante Tomatillo producono frutti continuamente fino a il primo gelo . Di solito ci vogliono 75-100 giorni dalla semina fino a quando i primi frutti tomatillo sono pronti a raccogliere . Quando si è pronti per il raccolto , la pelle cartaceo o buccia del frutto inizieranno a cambiare da verde a marrone e spesso scoppiare aperto. Cogliere il frutto tomatillo dalla pianta afferrando e dando uno strattone gentile. Come pomodori , tomatillos maturi si staccheranno facilmente dalla pianta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006105090.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.