# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Il modo più semplice per Root Calibrachoa Talee

piante Calibrochoa fare una bella mostra a cascata sul bordo di un cestino o un contenitore . I loro fiori abbondanti coprono i rami nei colori giallo , viola - blu , albicocca , morbido lavanda - rosa , bianco, rosa caldo e rosa ciliegia . Questi breve durata perenni sono legati alla petunie , che potete vedere nella loro miniatura petunia fiori -like. Una volta che hai uno di questi impianti , si vuole di più. Calibrachoa non è difficile moltiplicare per talea , ma hanno bisogno di un po 'speciale cura e attenzione alla radice con successo . Preparazione del Containers

Per radicare talee Calibrachoa , avete bisogno di contenitori di plastica di diametro da 4 pollici e un vassoio per tenerli . Il mezzo radicamento corretta è una perlite parte mescolato con tre parti ben drenante mix di invasatura . Inumidire il composto in modo uniforme prima di riempire i contenitori per la cima . Non compattare il mix nei vasi , come deve essere arioso per le radici per crescere , e sarà naturalmente risolvere con irrigazione .
Gathering e Preparare le talee

Calibrachoa ha filiforme , steli sottili , in modo da utilizzare piccoli tagliaunghie per tagliare 3 - per tagli punta da 4 pollici da una pianta sana . È necessario rimuovere le foglie dal pollice fondo del taglio prima di immergere le estremità tagliate in ormone liquido o in polvere radicamento . Stick tre tagli in ogni piatto 4 pollici in un triangolo , di circa 1 centimetro di distanza.
Temperatura , basso calore e luce

talee Calibrachoa hanno bisogno di un costante temperatura dell'aria di 70 gradi Fahrenheit e calore inferiore alla radice con successo . Una stuoia di riscaldamento posto sotto il vassoio è il modo migliore per fornire calore inferiore . Non utilizzare mai un rilievo di riscaldamento non adatto per uso orticolo per il calore inferiore a causa del rischio di shock da acqua e umidità . Tappeti di riscaldamento orticole sono impermeabili . Per evitare stretching, i tagli devono essere posti in luce molto intensa .
Umidità e di acqua

I tagli dovranno umidità costante per evitare l'appassimento . Mantenere il terreno umido ma non bagnato . Per fornire umidità , un ambiente chiuso, come una plastica serra portatile , è ideale , ma mettendo un sacchetto di plastica capovolto su ogni piatto funziona bene . Non posizionare i vasi in sacchetti di plastica e chiudere le cime perché possono marcire. Togliere il sacchetto per circa cinque minuti al giorno per fornire la circolazione dell'aria e nebbia i tagli . Fare attenzione a non appannarsi troppo pesantemente .
Fecondazione e

Roots finitura di solito appaiono entro sette a 14 giorni , ma le varietà più lento aventi un apparato radicale può richiedere fino a 21 giorni per root. Rimuovere il tappeto di riscaldamento e le buste di plastica , una volta radici sono visibili , ma mantenere la stessa temperatura dell'aria . Iniziare la concimazione le talee Calibrachoa settimanale con una soluzione di forza di un quarto di un 20-20-20 concime bilanciato contenente elementi minori . Una volta che si inizia concimazione, pizzicare o tagliare fuori le prime poche foglie della pianta per favorire la ramificazione .
Considerazioni

Se i tagli cominciano ad allungare prima di essere radicati , si può tagliare o pizzicare i migliori poche foglie . Fare attenzione a non disturbare il taglio , in quanto ciò potrebbe causare non alla radice . In caldo , umido , climi subtropicali , talee Calibrachoa possono essere radicate al di fuori in semi- ombra in primavera e in autunno , quando le temperature notturne sono 70 gradi Fahrenheit e temperature diurne non sono al di sopra di 80 gradi Fahrenheit .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105197.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.