# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Come coltivare Calla Lilies in argilla del suolo

Callalilies ( Zantedeschia aethiopica ) sono i fiori alti con lunghi , fogliame verde in piedi in posizione verticale . Le piante fioriscono in primavera e producono fiori , a forma di tubo bianco con centri di gialli piedi sopra i gambi . Callas richiedono terreno ben drenante a prosperare . Se si dispone di terreno argilloso , emendarla . Che modifica il terreno con sostanza organica migliora la qualità dei nutrienti e il drenaggio . Ciò fornisce un ambiente sempre più ospitale per i callalilies.Things che ti serviranno
Tape measure
Compost
Corso di sabbia
Tiller
Calla lampadine
acqua
Forbici per potatura
sacco di carta (opzionale )
Torba ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Misurare la lunghezza e la larghezza dell'area di impianto utilizzando un metro a nastro . Moltiplicare i due numeri insieme . Il numero risultante è metraggio quadrato della zona di impianto .
2

Visita di una società di fornitura di paesaggio o di garden center e acquistare abbastanza compost e sabbia per coprire il sito di impianto con 3 pollici di ciascuno. In generale , il materiale entra in metri cubi . Un metro cubo è sufficiente per un sito di piantare 10 - by- 10 - piedi.
3

Stendere 3 pollici del compost sulla parte superiore del sito di impianto desiderato e lavorare nella top 6 centimetri del suolo con un timone giardino.
4

Diffondere 3 pollici della sabbia corso sulla parte superiore della zona. Premere la barra del timone sul suolo nuovamente mescolando la sabbia in bene.
5

Dig un buco nel terreno che è 1-2 cm di profondità. Inserire una lampadina Callalily nel foro con gli occhi verso l'alto. Gli occhi della lampadina non assomigliano a quelli di una patata . Esaminare la parte superiore del bulbo garantire che sporge dal terreno da un quarto di pollice e poi di nuovo riempire il buco .
6

impianto aggiuntivo lampadine Callalily nello stesso modo , distanziandoli Gennaio 01-01 /2 metri di distanza.
7

acqua il terreno ad una profondità di 3 pollici subito dopo la placcatura in ammollo le lampadine . Dopo l'impianto , continueranno annaffiare una volta alla settimana fino a quando i bulbi fioriscono .
8

Attendere che il fogliame diventa giallo , che avviene molto tempo dopo la fioritura si ferma , e tagliare il fogliame con una cesoia .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105310.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.