# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Come coltivare Iberis Sempervirens da un seme

E 'un bel salto dall'elegante nome botanico , sempervines Iberis al nome comune : candytuft . Questo affascinante pianta riesce a tirare fuori uno dei due nomi abbastanza bene . A perenne , impianto di terra avvolgente , I. sempervirens è originaria dell'Europa meridionale . Cresce a 1 piede in altezza con una diffusione 1 1/2-foot e assomiglia a un cumulo di neve bianca quando in fiore in aprile e maggio . Candytufts crescono meglio nelle zone da 3 a 8 per il Dipartimento dell'Agricoltura impianto Resistenza Zone Map.Things Stati Uniti che vi serve
Seed piatto
Seed partenza piantagione mix
involucro di plastica
stuoia di calore
Piccolo pala
lento rilascio 10-10-10 fertilizzante
potatura

Mostra Altre istruzioni
1

germinare i Iberis sempervirens semi in un seme piatto pieno di sementi commerciali - a partire mix . Inumidire la miscela ben prima dell'immissione i semi sulla superficie del suolo . Coprire il piatto con della pellicola di plastica per tenere tutto umido quindi impostarlo su una stuoia di calore , impostato a 68 gradi Fahrenheit , in una posizione soleggiata . Semi candytuft germinano entro due settimane .
2

Rimuovere l'involucro di plastica e spegnere il tappetino quando i semi germinano . Tenerle in una zona luminosa di sole diretto .
3

Trapianto I. sempervirens piantine in giardino quando hanno 3-4 gruppi di foglie . Li Maneggiare con cura perché i gambi hanno la tendenza a rompersi .
4

Assicurarsi che il terreno nel letto candytuft è ben drenato . Se necessario , aggiungere 3 pollici di sabbia grossolana o compost grosso per accelerare il drenaggio . Combina la modifica nella top 6 pollici di suolo .
5

Pianta le sempervirens I. nei fori della stessa profondità in cui sono cresciute nel piatto . Acqua dopo il trapianto e mantenere il terreno umido mentre diventano stabilito nel giardino . Una volta che l'acqua ha stabilito l' impianto solo se non piove per due settimane , poi irrigare ad una profondità di 6 pollici .
6

Concimazione Iberis sempervirens ogni primavera con un lento rilascio fertilizzante per tutti gli usi giardino , come un 10-10-10 . Utilizzare la tariffa indicata per le dimensioni del vostro impianto . Lavare ogni fertilizzante che atterra sul fogliame .
7

Tagliare le sempervirens I. dopo che fiorisce al indurla a rimanere compatta e cespugliosa . Si può tranquillamente tagliare tutti i gambi indietro di un terzo della loro lunghezza .
8

Coprire il Iberis sempervirens piante con pacciamatura o rami dagli alberi sempreverdi per proteggerli durante l'inverno .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105403.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.