# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Quali sono le cause di mamma Blooms Turning Brown ?

Crisantemi sono un genere di piante provenienti dall'Asia orientale. Esistono più di 37 specie. Date loro coltivazione indietro 2500 anni in Cina e del 17 ° secolo in Europa . Mamme in genere fioriscono da autunno a inverno , a meno che il giardiniere li costringe a fiorire con l' ambiente di crescita . Blossoms possono girare marrone per una serie di motivi . Mamme margherita malattia

Shasta possono avere una malattia chiamata Alternaria foglia spot. I fiori a volte diventano marroni e muoiono prima del solito , e la luce e occhiaie e macchie marroni volte appaiono sulle foglie pure. Varie malattie di ruggine e Botrytis , una malattia fungina , si accende anche zone infette , compresi i fiori , dal marrone al marrone scuro , a partire da un punto e diffusione sul fiore. Fusariosi causa anche le mamme a diventare marrone e morire uno alla volta o tutto . La maggior parte delle malattie sono sanate con la corretta irrigazione e funghi o il trattamento igienico-sanitarie .

Scarso Condizioni

Un infelice mamma marrone potrebbe vivere in meno di condizioni ideali . Usando troppo fertilizzante o il saldo sbagliato può bruciare le piante , comprese le loro fiori . Mantenere le mamme nel loro piatto originale può anche causare secchezza e dorare . Le radici diventano angusti , e ci si vede li spuntano fuori la parte inferiore o vicino alla parte superiore del vaso . Le mamme sono abbastanza resistenti alla siccità , ma hanno bisogno di irrigazione in climi secchi . Le mamme hanno bisogno di terreno per rimanere umido ma non bagnato .

Crescita eccessiva

Crisantemi crescono alte e vi invadere meno che non si pizzicare le cime durante la stagione di crescita . Foglie inferiori e fiori possono marrone quando questo accade , dal momento che non sono sempre abbastanza luce . Pizzicando la pianta crea un portamento più compatto con fioritura più sano e più prolifico . Quando i nuovi germogli crescono durante l'estate , un pizzico fuori le cime e lasciare 2-3 foglie. Fate questo una volta al mese fino alla fine dell'estate . Verso la fine dell'estate , le mamme dovrebbero essere lasciati crescere naturalmente in modo boccioli di fiori formeranno .
Normale ciclo di vita

mamme sono ampiamente coltivate come annuali , quindi un gelo li ucciderà . Se è metà e la fine di autunno, e hai già sperimentato basse temperature o un gelo nella vostra zona, questo potrebbe essere il motivo per cui le mamme si rivolgono marrone . Tagliare la pianta e lasciare le radici nel terreno per vedere se tornerà la prossima stagione , coprendolo con 3-5 pollici di strame . In caso contrario , rimuovere le radici dal vostro giardino e piantare nuovi fiori il prossimo anno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105467.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.