Pace gigli non sono veri gigli , ma sono legati alla caladiums , filodendro e Jack- in-the- Pulpiti . Originaria delle Americhe tropicali , gigli di pace sono classificate come le erbe , ma più comunemente coltivate come piante da appartamento . Fiorente con poca cura , gigli di pace sono tollerante di condizioni di scarsa luce che compromettono altre piante . Sebbene la maggior parte gigli di pace crescono alte 1-4 metri , la varietà Sensation raggiunge i 6 metri di altezza e larghezza , secondo il Cooperative Extension Clemson University. Le loro vistosi fiori bianchi può fiorire in qualsiasi periodo dell'anno .
Acqua e umidità
acqua insufficiente è un fattore primario per le punte delle foglie marroni su una pace giglio. Irrigazione Shallow che non raggiunge l'intero sistema della radice è insufficiente per idratare gigli di pace correttamente e si traduce in punta di deperimento . Irrigazione Shallow mantiene anche l'acqua in eccesso dal drenaggio attraverso fori di scarico , che permette sali si accumulano nel suolo . La pace ha giglio di un alto tasso di evapotraspirazione , secondo il Servizio Extension Seminole County. Questo significa che troppa acqua è perso attraverso le foglie e le punte delle foglie diventano marroni di conseguenza. Sereno o spruzzo lascia spesso per aumentare l'umidità .
Fertilizzante
volte meno è più quando si applica fertilizzanti per piante d'appartamento . Il Cooperative Extension Clemson University consiglia di utilizzare molto poco concime per gigli di pace. Quando concime eccessivo si accumula nel suolo , gigli di pace possono presentare margini delle foglie marroni , che è un sintomo di punta ustione . Le piante possono avere bisogno di essere ri- vaso , se la masterizzazione è grave . Sciacquare accuratamente le radici con acqua e rinvaso in terreno fresco impedirà di doratura su una nuova crescita.
Luce e temperatura
Uno dei tratti desiderabili del giglio di pace è la sua adattabilità a condizioni di scarsa illuminazione . Il sole diretto , intensificata attraverso vetri , può bruciare consigli e soggetti foglia della pianta al calore stress. Luminoso , luce indiretta è meglio per una crescita ottimale . Posizionamento di piante in luce che è abbastanza luminoso per leggere un giornale è la linea guida proposta dal University of Arkansas Sistema Cooperative Extension . Temperature superiori a 90 gradi Fahrenheit possono anche causare le punte delle foglie marroni. Finestre con esposizioni settentrionali e orientali sono generalmente più fresco rispetto a quelli con esposizioni meridionali e occidentali.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006026162.html