# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Il momento migliore per trapiantare Perenni Come ad esempio Hosta & Daylilies

Ci sono una grande varietà di fiori perenni , e se si dispone di un ampio giardino , è probabile che almeno alcuni dei vostri impianti rientrano in questa categoria . Da hostas a girasoli di papaveri , i fiori forniscono la bellezza , il colore e il profumo di un giardino. Se è il momento di fare un po ' riordinare in giardino , si deve essere sicuri di spostare i perenni al momento giusto per evitare danni permanenti . Quando Trapianto

Il momento migliore per trapiantare perenni è in autunno , prima della prima gelata , ma dopo la stagione della fioritura è finita . In questo momento , perenni utilizzano meno acqua , in quanto non producono alcun nuovo sviluppo . Questo riduce il rischio di danni da mancanza di acqua durante il trapianto. È inoltre possibile trapiantare in primavera , dopo che il terreno è stato scongelato , ma prima che appaiano i primi germogli . Questo dà il tempo alle piante di ottenere ristabilito nelle loro nuove posizioni prima che il calore e siccità condizioni d'estate calcio trovi
Preparazione per il trapianto

Per aiutare le vostre piante prosperare dopo il trapianto , prendere alcune misure preparatorie in anticipo . Prima scavare il buco nella nuova area del vostro giardino , in modo che non appena si scava la pianta è possibile inserire nel nuovo foro immediatamente. Inoltre , tagliare via le foglie spesi , steli o fiori , così come qualsiasi materiale morti o danneggiati . Il meno materiale vegetale , meno acqua dell'impianto dovrà recuperare . Se siete il trapianto in autunno , rimuovere la parte superiore 1-2 pollici di nuova crescita della pianta per facilitare la ritenzione idrica .
Trapianto

Per la maggior parte dei fiori , trapianto è semplice come scavare la trama di terreno che contiene le radici con una vanga o pala e spostando il tutto in una nuova posizione . Se il vostro impianto è diventato invaso o se si desidera replicare l'impianto , è possibile rimuovere fino a metà del corpo della pianta mentre è fuori terra . Conosciuto come divisione , questo è un ottimo metodo di propagazione e può contribuire a creare una pianta sana , dal momento che non sarà sovraccaricato da materiale extra . Seppellire le radici si mantiene nella nuova posizione sotto di almeno 2 centimetri di terra .
Dopo il trapianto Cura

Watering è l'aspetto più importante della cura di un dopo perenne trapianto . Fino a quando le radici diventano stabilito nel nuovo terreno , questa sarà limitata per quanto riguarda la quantità di acqua che possono occupare . Pertanto, l'acqua in qualsiasi momento dell'impianto il terreno adatto intorno alla base si sente secca sui primi 2-3 centimetri . In questo modo, le radici hanno un tempo più facile ottenere acqua con il resto della pianta , riducendo la possibilità di danni a lungo termine .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105663.html

Precedente:
Il Prossimo:
diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.