Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers

Si può trapiantare Hollyhocks

? Lunga , spighe di fiori verticali rivestiti con fiori a cinque petali di fiori bianchi , gialli, rosa , nero, rosso e viola grazia malvarose ( Alcea rosea ) nella tarda primavera a metà estate . Malvarosa sono di breve durata perenni , forse 3-4 anni, ma tendono ad essere più affidabile cadenza biennale , dal momento che le piante crescono foglie nel primo anno e fioriscono nel secondo. Numerose piantine di malvarose possono invadere un letto giardino , causando confusione su quali piante fioriscono in cui l'età , o per quanto tempo una pianta persiste . Una volta che le forme Taproot profonde , trapianto malvarose è difficile - e raramente successo . Crescere Insight

Il modo migliore per crescere malvarose in un giardino è quello di seminare dove sono a crescere, così problemi di trapianto non sono mai incontrati. I semi possono essere seminati in primavera o in estate per produrre una rosetta verde di foglie che sverna . Nel secondo anno di crescita , piante malvarosa producono il fiore picco alto . Farfalle e api impollinano i fiori grandi , causando numerosi semi che cadono a terra e germinano in estate . Le piante perenni muoiono di nuovo in inverno e di nuovo germogliare e fiorire la primavera o l'estate tarda a seconda del clima .
Trapianto

Per il più alto tasso di successo del trapianto malvarose , devono essere scavati e ripiantati quando piccoli . Malvarose più grandi dimensioni hanno radici così profonde e che sparse scavo distrugge l'apparato radicale e la pianta si asciuga dopo il trapianto . Il momento migliore per trapiantare piantine è alla fine dell'estate o all'inizio dell'autunno , quando i semi che cadevano in precedenza che spuntano d'estate e producono piantine che sono alto circa 3-6 cm . Concentrare l'energia solo a scavare e in movimento piccoli malvarose che visualizzano due o tre foglie . Non contare le due embrione lascia che prima emerge dal terreno in questa foglia conteggio .
Procedura

Quando piantine malvarosa sono la dimensione corretta , il successo in trapianto è piuttosto elevata . Utilizzare un grande giardino pala e la fetta nel terreno di circa 6 centimetri di distanza dalla prua del piantina tutto intorno . Sollevare la zolla nella lama del pala , cercando di preservare la massa di terra attorno alle radici . Subito piantare la zolla nella nuova buca d'impianto . Una volta piantato, la palla radice della piantina malvarosa deve essere alla stessa profondità nella nuova buca d'impianto come in precedenza cresceva .
Follow- Up Cura

Profondamente innaffiare la semina altea trapiantato a diminuire urti trapianto. Non allarmatevi se la pianta appassisce ancora dopo l'annaffiatura . Monitorare il trapianto quotidiana per la prossima settimana , l'aggiunta di acqua al giorno per mantenere un terreno uniformemente umido . Se il tempo è insolitamente caldo o secco , all'ombra della piantina appassimento da mezzogiorno sole. Taglio delle più antiche , foglie morte può essere richiesto . Con il tempo si avvia caduta e le temperature più fredde dominano , è probabile che le radici sono ancora ben definiti , ed i giovani malvarose trapiantati sono ben disposti a svernare e crescere più grande a fiorire l'anno prossimo .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105743.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com