Violets tollerare qualche luce del sole in primavera, ma preferiscono parziale ombra per gran parte della giornata . Se li trapiantato all'inizio dell'estate in un luogo più solare , gli impianti di maggiori dimensioni potrebbero tollerare il cambiamento per un tempo più lungo . Le piante più grandi hanno rizomi più grandi per contenere l'umidità e le sostanze nutrienti durante i periodi di stress . Accertarsi che le piante non sono in pieno sole tutto il giorno.
Calore
viole sono primavera e all'inizio dell'estate fiori. Se le temperature sono troppo elevate , la pianta si lotta per sopravvivere, se non ha una tregua dal sole di mezzogiorno in ombra . Piante viola più piccoli lottare più di piante più grandi , dopo il trapianto , semplicemente perché non possono memorizzare fino umidità nelle loro radici. Viole solito fioriscono all'inizio della primavera poi di nuovo a fine estate quando le temperature scendono .
Rotto Gambi
La vita di un impianto viola è al di sotto della superficie del suolo nel sistema radicale . Se si danno staminali del viola, non è in grado di vivere . Durante il processo di trapianto , di proteggere le viole ' deriva da piegare o rompersi sotto pressione . Tuttavia, anche se la pianta superiore si rompe , un nuovo impianto dovrebbe emergere dal sistema di radici in poche settimane .
Insetti
C'è la possibilità che ronca in il terreno si nutrono di radici carnose dei tuoi viole . Il ciclo di vita del coleottero giapponese inizia sotterraneo in primavera dove si nutre di radici fino a che non passa attraverso metamorfosi in uno scarafaggio intorno alla fine di giugno . Se si scava la pianta , insieme con il terreno immediatamente circostante , si possono trovare larve intorno alle radici. Uccidete le larve e ripiantare la violetta .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105744.html