# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Perché alcuni dei miei selvatici viole Non trapianto Bene e Die

? Violette selvatiche sono un fiore perenne relativo al viola . Tuttavia, a differenza della viola del pensiero , che si estende fuori terra , viola sviluppa una serie di rizomi sotterranei e rami che formano spessi materassini di crescita e sostengono le piante fuori terra . Trapianto violette di solito comporta la rottura in questa stuoia della crescita di piante singole separate. Luce solare

Violets tollerare qualche luce del sole in primavera, ma preferiscono parziale ombra per gran parte della giornata . Se li trapiantato all'inizio dell'estate in un luogo più solare , gli impianti di maggiori dimensioni potrebbero tollerare il cambiamento per un tempo più lungo . Le piante più grandi hanno rizomi più grandi per contenere l'umidità e le sostanze nutrienti durante i periodi di stress . Accertarsi che le piante non sono in pieno sole tutto il giorno.

Calore

viole sono primavera e all'inizio dell'estate fiori. Se le temperature sono troppo elevate , la pianta si lotta per sopravvivere, se non ha una tregua dal sole di mezzogiorno in ombra . Piante viola più piccoli lottare più di piante più grandi , dopo il trapianto , semplicemente perché non possono memorizzare fino umidità nelle loro radici. Viole solito fioriscono all'inizio della primavera poi di nuovo a fine estate quando le temperature scendono .
Rotto Gambi

La vita di un impianto viola è al di sotto della superficie del suolo nel sistema radicale . Se si danno staminali del viola, non è in grado di vivere . Durante il processo di trapianto , di proteggere le viole ' deriva da piegare o rompersi sotto pressione . Tuttavia, anche se la pianta superiore si rompe , un nuovo impianto dovrebbe emergere dal sistema di radici in poche settimane .
Insetti

C'è la possibilità che ronca in il terreno si nutrono di radici carnose dei tuoi viole . Il ciclo di vita del coleottero giapponese inizia sotterraneo in primavera dove si nutre di radici fino a che non passa attraverso metamorfosi in uno scarafaggio intorno alla fine di giugno . Se si scava la pianta , insieme con il terreno immediatamente circostante , si possono trovare larve intorno alle radici. Uccidete le larve e ripiantare la violetta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105744.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.