piante garofano prosperano in pieno sole con terreno ben drenante e non sono particolari per quanto riguarda il tipo di terreno . Siccità alimentatori tolleranti e leggeri, piante di garofano non richiedono un sacco di irrigazione e concimazione . Garofani sono coltivate da semi, divisione impianti e nonflowering , ritagli di sparare giovane laterali . Le piante crescono fino a 18-24 cm di altezza , anche se ci sono degli ibridi in miniatura disponibili .
Promuovere Tiri
Nuovi impianti di garofano sono facilmente propagate utilizzando talee dei germogli laterali nonflowering crescente dalla pianta . Per avere questi germogli nonflowering sani e di promuovere la tua pianta di garofano per compilare più folta , è necessario un pizzico fuori il fusto principale prima che il bocciolo si sviluppa . Questa azione , anche se ritarderà la fioritura iniziale , forzerà la pianta di garofano per dirigere la sua energia in nuovi fusti e foglie , non boccioli di fiori . Entro due o tre settimane si noterà nuovi germogli laterali che crescono dalla base della pianta .
Moltiplicazione Tiri
Quando il garofano germogli laterali gara sono cresciuti a 3 a 4 pollici e 5 a 6 insiemi foglia , agganciare il gambo vicino alla base dell'impianto . La raccolta nelle giornate nuvolose sarà meno stressante per i germogli . Rimuovere i minori due serie di foglie dallo stelo sparare. Inserire le riprese tagliato in contenitori riempiti con acqua pulita , la sabbia umida , assicurandosi le foglie inferiori non tocchino la sabbia . Mettere in una posizione soleggiata e mantenere la sabbia umida , ma non fradicia . In tre o quattro settimane le talee di garofano devono essere radicati e pronti per essere trapiantati .
Malattia
piante di garofano sono relativamente parassiti e libera da malattia , ma di tanto in tanto una malattia si infliggere i germogli nonflowering . Wilt fungo , come batterico avvizzimento lento , avvizzimento batterico e fusariosi , sono le malattie principali che influenzano teneri germogli sulle piante di garofano . Malattie avvizzimento iniziano con le foglie più basse , di solito compaiono appassito e ingiallire , ma possono infettare rapidamente l'intero impianto . Il rilevamento e la rimozione di parti infette , seguito da un fungicida adeguato anticipo è consigliato per curare la malattia .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105780.html