# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Differenze nella Orchidee ' Roots & Tiri

Le orchidee sono una vasta famiglia di piante che possono essere trovati in tutto il mondo . La maggior parte delle orchidee sono coltivate per i loro fiori e sono considerati erbacee perenni perché non hanno nessuna struttura legnosa permanente e continueranno a fiorire in condizioni corrette. I nuovi coltivatori possono avere problemi discernere nuova crescita rispetto al vecchio crescita esistente , e fiore spara dalle radici di nuova formazione . È importante essere in grado di identificare le parti della pianta per migliorare il cura dell'orchidea . Tiri

Nuova crescita su un'orchidea proviene da un nodo . Un nodo può produrre una radice , fusto , foglia o un fiore a seconda del tipo di nodo che è. Un picco fiore cresce dalla base di orchidea ed è un brillante , verde quasi calce . Non è solo una protuberanza ma sopporta una struttura secondaria nella parte superiore della ripresa . Questa struttura secondaria e il colore brillante identificano un germoglio di fiore contro una ripresa radice . Un germoglio cresce verso l'alto nel tipo monopodial orchidee , ma un tiro sympodial cresce verso l'esterno e produce una struttura basale chiamata pseudostem da cui deriva ogni altra crescita .
Roots terrestri e rizomi

La maggior parte delle orchidee terrestri salgono da rizomi , che sono strutture di stoccaggio sotterraneo . Essi sono responsabili per la crescita di nuovi germogli e radici . Le radici di orchidee coltivate sono spesse e tuberosa . Non sarà probabile vedere questi quando l'orchidea viene imbucata perché sono sottoterra , ma le radici sono leggermente pigmentata . Quando la pianta ha bisogno di essere rinvasate , le radici cresceranno fuori dalla pentola , segnalando che è tempo per un contenitore più grande o meglio invasatura medie .
Roots epifite

orchidee epifite crescono o sugli alberi . Usano radici aeree per attaccarsi agli alberi o altri oggetti verticali . Le radici sono quasi legnoso e sono ricoperti da una sostanza chiamata velamen . Velamen protegge l'esterno delle radici e aiuta a preservare acqua . Piante epifite possono utilizzare le loro radici per rinforzare se stessi , ma anche per raccogliere tutte le sostanze nutritive e umidità dall'aria . Le piante non fanno radici nel suolo e richiedono l'area ambiente per fornire le loro esigenze .

Tiri vs Roots

Tiri sono il tessuto formativo , mentre le radici sono per l'ancoraggio e l'assorbimento . Tiri possono essere di supporto come pure, dove si alzano un fusto o foglie. Buds sono il primo passo per un servizio fotografico e possono diventare foglia , fusto o fiore germogli. Le radici contengono tessuto meristema apicale costituito da cellule della radice e che manda fuori il tessuto meristema laterale. Roots rendono più radici , ma non può fare germogli . Germogli possono diventare molti tipi di crescita orchidea ma non possono diventare radici . Questo perché le cellule specializzate che compongono ciascuna struttura .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099812.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.