Prima di aggiungere eventuali eventuali fertilizzanti organici al vostro impianto ibisco , verificare lo stato del terreno . Hibiscus preferiscono un terreno ricco di sostanza organica leggermente sul lato acido con un pH di circa 5.5 e 6.5 per evitare carenze di micronutrienti . Aggiungere un sacco di materia vegetale ben decomposto , nei primi 12 centimetri di suolo o usare un letto rialzato se il terreno è pesante in argilla .
Ferro e Manganese
due degli elementi che ibisco tendono ad avere bisogno di un po 'più di altre piante sono ferro e manganese . Scegli un concime organico come concime bene -decomporsi per correggere questi due micronutrienti pur aggiungendo azoto e altri elementi nel terreno . Ferro e manganese sono parte del processo di fabbricazione clorofilla nelle piante . Se si applica il letame marcito in autunno , dopo il processo di crescita si è fermato , si avrà la possibilità di fondersi con il suolo durante l'inverno .
Alfalfa Meal
erba medica pasto è un buon fertilizzante bilanciato per ibisco . E 'spesso formulato come mangime animale, ma è un buon ammendante . Essa aggiunge materiale organico , nutrienti e tracce di minerali che sono prontamente disponibili per le piante se aggiunto al terreno umido . Un fattore interessante è il potenziatore di crescita , trianconatol , che si trova nella farina di erba medica che dà l'ibisco una spinta .
Commercial Products
La maggior parte dei centri florovivaistici che portano fertilizzanti organici per i clienti interessati al giardinaggio più naturale . Cercare una formula equilibrata di 10:10:10 di azoto, fosforo e potassio . Hibiscus crescere bene con un concime luce applicato ogni sei settimane con l'acqua . Verificare con le istruzioni del produttore per i dettagli specifici .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105851.html