Fornire gigli canna con l' esposizione al sole appropriata è essenziale per garantire la coltivazione di successo e fioritura . Gigli Canna bisogno di molto luminoso, luce solare diretta per avere l'energia di cui hanno bisogno per fiorire ripetutamente per tutta la stagione di crescita . Quando piantare gigli canna nel vostro giardino o in casa del paesaggio , per cercare un sito che è pieno, luce diretta del sole per più di sei ore al giorno . Gigli canna danno il meglio in luoghi che ricevono la loro luce del sole al mattino presto e le ore pomeridiane .
Irrigazione Requisiti
gigli Canna prosperano in terreno umido e ben drenante e richiedono frequente irrigazione a produrre i loro fiori vistosi . Se non si riesce a fornire i gigli canna con adeguata irrigazione , possono finire il loro ciclo di fioritura prematuramente per conservare l'umidità per le loro radici . Irrigare gigli canna con un massimo di 1 1/2 cm di acqua a settimana, primavera per tutta l'estate . Per ottenere i migliori risultati , innaffiare le vostre Cannas la mattina , mentre stanno ricevendo la luce diretta del sole . Ridurre la frequenza o la quantità di irrigazione durante i periodi di forti piogge per evitare che il suolo diventi fradicio o allagata .
Concimazione Requisiti
Gigli Canna sono bloomers pesanti che richiedono poppate frequenti a fiorire abbondantemente . Fertilizzare gigli canna con un'applicazione di solubile in acqua 5-10-5 fertilizzante in primavera per saltare iniziare la loro crescita e incoraggiarli a fiorire . Applicare le successive applicazioni di fertilizzanti , ogni 3-4 settimane per fornire i gigli canna con le sostanze nutritive di cui hanno bisogno per fiorire continuo. Trattenere la fecondazione da gigli canna durante i mesi autunnali e invernali; riprendere la fecondazione mensile primavera successiva .
potatura Requisiti
Deadheading è l'arma segreta in arsenali grandi giardinieri . Questa tecnica di potatura semplice , ma prezioso mantiene gigli canna un ottimo aspetto e la fioritura prolifico per tutta la stagione . Quando i fiori di giglio canna dissolvenza , tagliarli dalla pianta con taglienti, forbici sterili . Il semplice atto di togliere i fiori spesi dalla pianta stimola gigli canna per produrre un altro giro di splendide fioriture .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105852.html