# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Aglio >> Content

Quando piantare Aglio in climi del nord come Wisconsin

Aglio ( Allium sativum ) è stato coltivato in tutto il mondo per secoli . Si è adattato a molti climi ed è facile da coltivare , anche nei climi nordici . Quando piantare aglio

climi nordici come il Wisconsin , spicchi d'aglio dovrebbero essere piantati 4-6 settimane prima che il terreno gela . In generale , chiodi di garofano dovrebbero essere piantati alla fine di settembre o ottobre , o entro 1-2 settimane dopo la prima gelata .
Primavera Piantare

aglio piantati in primavera in genere si produrre germogli e bulbi poco sviluppati . Trattamento a freddo , o mantenere gli spicchi tra i 25 ei 50 gradi Fahrenheit per due mesi , è importante per contribuire allo sviluppo della lampadina .
Altri Suggerimenti Piantare

Well letti scavate , un buon drenaggio , in pieno sole e incorporando sostanza organica nel terreno sarà di aiuto nella crescita aglio. Maggiore è il chiodo di garofano piantato , maggiore è la lampadina che si svilupperà da esso . Evitare di separare gli spicchi di una lampadina fino a subito prima di piantare. Piantare i chiodi di garofano circa 6 centimetri e coprire con 1-2 centimetri di suolo . Lasciare almeno 12 cm tra le file .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-garlic/1006023013.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.