Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite

Come String una Grapevine su fili

Coltivazione della vite richiede un attento controllo sulla zona di coltivazione . Per la protezione dai predatori , i coltivatori di elevare le vigne , cresce verticalmente , poi orizzontalmente lungo un traliccio filo . È necessario formare i vitigni a seguire i fili . Questa formazione si compone di legare le viti in luogo con lo spago. Ci vogliono alcuni anni per addestrare viti, a seconda della velocità di crescita . Ma alla fine , avrete campi di viti che possono essere facilmente curati e protetti da predation.Things che ti serviranno
Misura di nastro traliccio
Filo
morbido stringa
Forbici

Mostra Altre istruzioni
1

Utilizzare un metro per misurare l'altezza del filo superiore del vostro traliccio . Altezza usuale del filo superiore è di 5 o 6 metri .
2

Tagliare un pezzo di corda molle per l'altezza misurata , oltre a circa il 10 per cento per consentire una lunghezza sufficiente nella stringa per la creazione di legami .

3

Legare la stringa in un anello attorno alla base della vite . Ogni nodo tranne un nodo scorsoio farà . Lascia un po ' di margine di flessibilità per consentire la camera viticoltura all'interno del ciclo.
4

Sollevare la stringa al filo superiore del traliccio , e legarlo in posizione con un nodo stretto . Tendere la corda in modo che sia il più verticale possibile , con poco gioco tra la vite e il filo superiore .
5

Ruotare la crescente ramo attorno alla stringa , lavorando verso l'alto lungo il traliccio , per quanto possibile . Come la vite cresce, continuerà a avvolgersi attorno alla stringa , in crescita verso l'alto. Controllare la vite spesso durante l'anno , e rimuovere eventuali germogli che crescono lungo i fianchi .
6

Rimuovere la stringa dalla vite quando la vite raggiunge il filo superiore , quindi tagliare la parte superiore della vite. Legare la parte superiore della vite al filo top , e aspettare che germogli a primavera dalla vigna vicino alla cima. Addestrare un tiro da ogni lato per far crescere orizzontalmente lungo il filo , uno in ogni direzione , legandoli con uno spago al filo man mano che crescono . Rimuovere eventuali altri tralci dalla vite .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006105937.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com