# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Qual è il vino uva più ampiamente coltivato

? Grande raccolto di frutta del mondo , le uve crescono nella zona temperata tra i 20 ei 50 gradi di latitudine in tutto il mondo . A pochi vitigni dominano l'industria del vino , che produce i vini più ampiamente disponibili sul mercato . A causa della natura variabile del settore vino e l'agricoltura in generale , non esistono statistiche dimostrano una varietà come il più ampiamente diffusa . Ma le denominazioni di vini dei più comuni utilizzano spesso il vitigno , che li rende familiari agli amanti del vino rosso e bianco simili. Chardonnay

Chardonnay , l'ingrediente chiave nei vini di Borgogna bianchi di Francia , appare in quasi tutte le principali zona di produzione del vino nel mondo . Secondo il sito web di Access vino, l'uva chardonnay più probabile origine nella parte orientale della Francia , un incrocio tra la famiglia pinot delle uve e del Gouais blanc quasi estinta . Chardonnay producono medie , vini bianchi corposi con sapori complessi .
Cabernet Sauvignon

I vini cabernet sauvignon sono tra i vini più popolari e diffusi in tutto il mondo , secondo il sito web Degustazioni Guida . Il frutto scuro , pelle spessa produce audaci , corposi vini con sapori forti . L'uva proviene dalla regione francese di Bordeaux ed è spesso combinato con altre uve per formare uvaggi come il merlot . Oltre ad essere l'ingrediente principale di vino Bordeaux , Cabernet Sauvignon , inoltre, produrre il vino di punta della California Napa Valley e sono ampiamente utilizzati nello stato di Washington , vini australiani e cileni .
Altro Comune bianchi

Sauvignon blanc spesso cresce accanto chardonnay . Questo vitigno francese produce un vino bianco con aromi di frutta più pronunciati e acidità . Uve Pinot Grigio costituiscono la base per semplici vini da tavola provenienti da Italia e riesling produce vini bianchi dolci e complessi con acidità perfettamente bilanciata .

Altri Reds comuni

Tecniche di produzione in Francia e California frequentemente si fondono uve merlot con cabernet sauvignon . Come chardonnay è l'uva usata in bianco Borgogna , pinot noir è usato per fare rosso Borgogna . Questo frutto originario della Francia è ampiamente coltivato nel paese del vino della California pure. Syrah , conosciuto come Shiraz in Australia , nato in Francia settentrionale della Valle del Rodano ed è ora alla base di molti ricchi, i vini strutturati in tutto il mondo . Alcune delle migliori uve Shiraz crescere in Australia di Barossa Valley .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106124.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.