# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come coltivare Shiraz uva

uva Shiraz sono famosi per il loro impiego in vinificazione . Anche se sono perfettamente commestibili , non sono generalmente consumati per intero , ma utilizzati al posto per fare i vini rossi pregiati in Europa, Australia e Stati Uniti . Se volete provare a vinificazione e hanno una patch adeguata di terra , considerare la coltivazione della vite Shiraz. Istruzioni
1

prova di scarico del vostro terreno scavando un buco , circa un piede di profondità e riempire con acqua . Lasciate scolare , poi riempirlo di nuovo . Se il terreno è completamente asciutto , due giorni dopo , quindi il drenaggio del terreno sarà adatto per le uve , che hanno bisogno di terreno ben drenato per crescere correttamente e fare male in condizioni di bagnato . Il terreno deve rimanere , senza modifiche, senza aggiunta di additivi per cambiare il carattere del vitigno .
2

Trovare una posizione che ottiene pieno sole . Climi caldi con estati calde e secche sono generalmente migliori per l'uva , come troppa umidità può essere un male per le piante . Colline sono un luogo popolare per la semina , in particolare versanti esposti verso sud-est o sud-ovest , che ricevono la luce del sole più . Terreno pianeggiante lavora troppo , finché le uve non sono in ombra . La quantità di luce solare foglie della pianta ricevono aiuta a determinare la qualità delle uve al momento del raccolto .
3

Impostare un traliccio a tre fili per un più ordinato vigneto cercando . Inserire un lungo palo di legno da 8 piedi in terra alla fine di ogni riga , con 6 piedi del post di cui sopra terra . Tenere i posti finali stabili con ancoraggi a terra . Sink posti più in legno , tutte della stessa altezza , 24 metri di distanza l'uno dall'altro lungo la lunghezza della fila . Quindi, mettere recinti di acciaio nel terreno ad una distanza di 8 metri di distanza , sempre alla stessa altezza . Appendere una lunghezza di filo alto spessore di circa 60 centimetri dal suolo . Un altro pezzo di filo deve essere infilate strettamente di tutti i posti a circa 50 centimetri , e un terzo a circa 40 centimetri dal suolo .
4 coltivate in contenitori

Flora uve shiraz in qualsiasi momento dalla primavera all'autunno scavando un buco nel terreno . Il buco dovrebbe essere così profondo come il contenitore le uve sono state coltivate in , o leggermente più profondo . Trasferire la pianta dal contenitore nel foro . Spazio ogni vite di circa 6 metri di distanza , con le righe largo circa 8 metri . Legare un tiro promettente da ogni vite per i fili con stringa per il primo anno e potare altri germogli che crescono dalle radici .
5

vegetali a radice nuda piante shiraz durante i mesi invernali, quando le vigne saranno essere dormiente . Scavare buche generose , anche se non così generoso che le viti sono in grado di stare in piedi . Seguire la stessa procedura generale di cui sopra .
6

Fornire uva con molta acqua durante le loro prime stagioni .
7

uve acqua 2-4 volte a settimana durante l' stagione di crescita dopo che sono completamente definiti .
8

Fertilizzare terreno durante la primavera e tardo autunno , a seconda delle condizioni del suolo locali.
9

frutta test regolarmente per determinare la momento migliore per la raccolta . Uva matura avranno una fioritura biancastra sulla pelle e sono più dolci uve acerbe . Il tempo esatto di raccogliere uve Shiraz è soggettiva , come diversi livelli di maturazione possono influenzare il carattere del vino ottenuto dalle uve .
10

uve Conservare a 32 gradi Fahrenheit . L'umidità relativa dovrebbe essere idealmente intorno al 85 per cento .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106293.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.