# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come Root a Grapevine

produttori viticoltori , o uva , propagare vite dopo vite genitore è dormiente . Uno stelo di legno duro circa lo spessore di una matita è tagliata da una sezione della pianta che è diventato legnoso durante l'estate precedente . Talee verdi non si propagheranno , e tagli che hanno grumi neri su di loro hanno una infezione da muffa e devono essere distrutti . Radicazione delle talee sane in una trincea per una stagione di crescita dà loro abbastanza di un inizio per poter crescere in un luogo permanente i seguenti year.Things che ti serviranno
Garden trama
Cazzuola
Sabbia
Cesoie o tagliaunghie potatura
polvere Radicazione

Mostra Altre istruzioni
1

uno scavo nel terreno dove si desidera che la nuova vite di propagare per una stagione . La parte posteriore della trincea deve essere verticale con una forma complessiva V . Mettere 2 centimetri di sabbia sul fondo .
2

Scegli un sano , fusto legnoso di una vite in crescita. Tra novembre e febbraio , clip di un 9 - alla sezione 13 pollici della vite che ha tre o quattro gemme , o nodi . Effettuare un taglio inclinata appena sopra i nodi alle due estremità .
3

Immergere una estremità del taglio in acqua e poi in ormone radicamento in polvere e metterlo contro la parete posteriore verticale della trincea con la fine polvere nella sabbia . Spazio che 4 pollici da altri tagli si potrebbe desiderare di piantare .
4

Coprire il taglio con la terra , lasciando solo un nodo esposto al top . Solo circa 1 centimetro di taglio deve essere visibile. Passo la sporcizia intorno il taglio di rassodare la terra .
5

Lasciare che il taglio di crescere per una stagione di crescita . Trapianto alla sua posizione permanente durante il prossimo inverno, dopo che è dormiente .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106390.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.