esperto Nursery
innaffiatoio o sprinkler
filo traliccio System
Shears
Mostra Altre istruzioni
della crescita e della potatura vigne
1
Prima mantenere o crescere le proprie vite , siate sicuri di parlare con un esperto in un vivaio locale per determinare le esigenze e la crescita specifiche vigore delle vostre vigne . Se non si dispone già di viti in crescita, parlare con lo specialista di stabilire queste viti. Se hai già coltivazione della vite , parlare con lo specialista per determinare le vostre vite stanno ricevendo una grande quantità di acqua e luce solare ogni giorno .
2
Per garantire le vostre vigne stanno crescendo nel modo più efficiente possibile , essere sicuri le vigne hanno un sistema di supporto per crescere insieme . Se le vostre vigne struggono , stabilire un sistema a traliccio filo mettendo paletti di legno nel terreno , circa due metri di distanza , e martello nel terreno . Loop filo lungo i pali di legno e viti avvolgere lungo il filo . Se viti sono tirati troppo stretto, primo tessere il filo intorno alle viti e tirare prima di attaccare a pali di legno . Ciò manterrà le viti crescono lungo un forte sistema di supporto .
3
Assicurarsi che le vostre piante ricevano la giusta quantità di sole e di acqua ogni giorno . Rimuovere qualsiasi crescita eccessiva che potrebbe impedire alla luce solare di raggiungere le vigne , e l'acqua una volta alla settimana utilizzando un annaffiatoio o sprinkler . Se vivete in un clima secco o eccessivamente caldo , più annaffiature ogni settimana possono essere necessari . Essere sicuri innaffiate uve, vitigni e radici , non semplicemente solo le gemme , per garantire vino rimane sano e produttivo .
4
Viti deve essere potata regolarmente per garantire una produzione di uva efficiente. Usa cesoie o forbici a mano per rimuovere tutto , ma più spessa , più forte gambi delle viti. Quando la potatura delle viti , lavorare alla base della pianta , dove la vite si collega al tronco principale . Potare germogli inutili o improduttive per distribuire il carico di uva in modo uniforme lungo i cordoni , che permetterà le gemme dominanti di crescere e produrre uva. Con la maggior parte viti, tra 85-90 per cento di un anno- vecchio legno viene rimosso durante la potatura , permettendo alle viti di mantenere la loro struttura .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106483.html