# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Le erbe che possono essere coltivate insieme in un sistema idroponico

Idroponica giardinaggio è un metodo di coltivazione di piante e ortaggi in una soluzione ricca di nutrienti piuttosto che del terreno . Le radici delle piante sono immersi nelle combinazioni necessarie di macro e micro -nutrienti per ogni pianta . Le erbe sono buoni candidati per giardinaggio idroponico , purché siano fornite ampie calore, la luce e il corretto pH e nutrienti . Le erbe che vengono raggruppati in base alle esigenze simili o abitudini di crescita renderanno la coltivazione più facile per il giardiniere di casa idroponica . Vantaggi idroponici

Il giardinaggio idroponica termine fu usato nel 1920 . Tuttavia , non è stato fino al 1950 che l'agricoltura idroponica è diventato più diffuso e commercialmente valido. Oggi questo metodo di coltivazione è ampiamente usato per le verdure , quali lattughe , erbe e fiori . Giardinaggio idroponico è efficiente in quanto ricicla i nutrienti nel sistema . Le erbacce e parassiti sono ridotti al minimo , e requisiti di spazio e tempi di crescita sono inferiori nella coltivazione del terreno . Le erbe sono particolarmente adatti alla coltura idroponica perché la maggior parte di loro sono resistenti e richiedono la più elementare delle pianta ha bisogno .
Soluzione pH

Il pH della soluzione è importante per lo stesso pH del terreno ragione supporta la crescita delle piante . Il corretto pH favorisce l'assorbimento e l'utilizzazione di sostanze nutritive , mentre un pH improprio può causare la pianta ad una carenza di alcuni nutrienti . Erbe in genere bisogno di un neutro a pH leggermente acido . Alla gamma più bassa di 5,5-6 , cicoria , menta, prezzemolo e rosmarino prosperano . Basilico e melissa crescere a pH leggermente superiore , fino a 6,5 ​​. PH ideale di Maggiorana è solo 6 , ma altri , come il crescione di senape e erba cipollina , può andare 6-6,5 . Le erbe che sono più tolleranti di una maggiore pH sono finocchio , lavanda e crescione .
Life Span

piante diverse hanno diverse aspettative di crescita . In coltura idroponica , le piante sono coltivate in stretta collaborazione ; e quando uno muore , è meglio sostituirlo per preservare l'efficienza del sistema . Le piante con le abitudini di crescita simili dovrebbero essere messi insieme per rendere più facile per il giardiniere da installare e la cura per le erbe . Ci sono erbe annuali , perenni e biennali . Annuali fioriscono in una stagione e poi muoiono . Questi includono anice , basilico , cerfoglio , coriandolo , aneto e santoreggia . Erbacee perenni , come erba cipollina , finocchio, levistico , maggiorana , menta , dragoncello , timo e santoreggia , fiorirà ogni anno. Biennali producono soltanto la crescita vegetativa nel primo anno e poi fioriscono e muoiono nella seconda . Cumino e prezzemolo sono di questo tipo .

Temperature

La maggior parte delle erbe può tollerare temperature fino a 40 gradi Fahrenheit . Alcuni sono molto più tenero , come il basilico , che non possono sopportare temperature inferiori a 50 gradi . Le temperature ideali per erbe sono 65 a 70 gradi durante il giorno e da 55 a 60 di notte . Erbe Woodier - stelo sono più tolleranti di temperature fredde e possono svernano anche in una serra riscaldata nella maggior parte dei climi . Origano , maggiorana , timo , salvia e lavanda sono alcuni di questi tipi . Il rosmarino è una pianta temperato che può anche essere coltivata con erbe clima fresco , ma può soccombere se sperimenta temperature di congelamento . Morbido piante a foglia , come la melissa , nepitella , basilico e coriandolo , hanno bisogno di temperature calde superiori a 50 gradi a prosperare . In un eccesso di calore , tuttavia , alcune erbe bullone o un fiore piuttosto che producono foglie. Dill , basilico e coriandolo rappresentano questo tipo di pianta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006023424.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.