# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Perché Perenni Disabilita Bianco

Il scolorimento delle piante perenni può essere causata da diversi motivi . Ciò include infestazione da un parassita , una infezione patogena o cattiva gestione culturale in cui la perenne sta diventando troppo o non abbastanza di alcuni nutrienti . Perenni che si rivolgono bianco indicano una carenza di ferro , più comunemente nota come clorosi ferrica . Funzione di ferro

La carenza di ferro si verifica in perenni o perché il terreno è carente in nutritiva o perché una quantità eccessiva di qualche altro nutriente come fosfato o bicarbonato riduce la capacità della pianta di assorbire il ferro . Il scolorimento si verifica quando la clorofilla verde in foglie smette di sviluppo . Anche se il ferro non è un componente della molecola della clorofilla , è necessario per la sintesi della clorofilla in tutte le piante, tra cui piante perenni.

Sintomi

Ferro clorosi inizia con un clorosi interveinal , o l' ingiallimento delle foglie con solo le venature verde scuro mantenendo il loro colore . Se l'irregolarità non è fisso , la colorazione continua ad aumentare in misura in cui l'intero foglie diventano giallo o bianco . La fase successiva è la morte delle foglie , partendo dal bordo esterno che bruciare e diventano marroni con la morte delle cellule . Spesso solo alcune zone delle perenni sintomi di visualizzazione pianta della clorosi mentre il resto della pianta rimangono sani .
Causa

carenza di ferro è più comune nelle piante perenni che crescono in terreni eccessivamente alcalini dove un pH di 6.5 più lega il ferro e impedisce radici di accedervi. Livelli eccessivi di manganese , zinco , rame o fosforo nel suolo sono anche cause comuni di clorosi ferro . Le piante che crescono in poco drenati , terreni compattati sono inclini a soffrire di carenza .
Soluzione

applicare fertilizzanti ferro chelato come Fe - EDTA , Fe- EDDHA o Fe- DTPA al terreno . In fertilizzanti chelati ferro è mescolato con il chelato chimica chiamata che mantiene il ferro in forme vegetali accessibile a differenza dei fertilizzanti non chelati . Prezzi consigliati di applicazione sono 2-3 libbre. di fertilizzante per 1.000 metri quadrati di terreno . Applicare zolfo al terreno per ridurre il pH del terreno come una soluzione a lungo termine . Ridurre la compattazione nel suolo mediante aerazione , migliorare il drenaggio ed evitare overwatering le piante perenni.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106645.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.