# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Tropical Tea piante di crescere a casa

La maggior parte del tè usato per creare la bevanda prodotta proviene dalle foglie di un membro della famiglia Camelia , Camelia Sinensis , una piccola foglia di tè cespuglio che ha un numero di cultivar adatte ai climi di montagna dove sono cresciuti in Cina , Tibet e India . Camelia Assamica , un'altra fonte di tè, è una pianta del tè a foglia larga più adatto a un clima tropicale . Non è difficile far crescere le proprie piante di tè . Caratteristiche vegetali
La pianta del tè , spesso chiamato un arbusto , ha la capacità di essere un grande albero .

Tutte le piante di tè hanno , foglie verdi lucide e profonde bianco ai fiori gialli circa 1 ¼ pollici di diametro . Anche se sempreverde , la pianta del tè Camelia Sinensis è dormiente in inverno , mettendo fuori una nuova crescita in primavera. Camelia Assamica , una pianta tropicale del tè , può essere preso quasi tutto l'anno , non potati sinistra , la pianta può crescere fino a 60 piedi , ma in piantagioni che vengono potate a 3 piedi per facilità di raccolta . Il più grande pianta del tè è noto nella provincia dello Yunnan , in Cina , in piedi a più di 100 metri , ed è di 1.700 anni .
Propagazione

tè può essere propagata da entrambi i semi e talee ; entrambe le tecniche prendono circa 15 mesi . I tagli producono cloni della pianta madre . In condizioni tropicali , l' ampio foglie Camelia Assamica produce i risultati migliori . Semi richiedono una temperatura di 59 gradi F a germinare ; le piantine o talee devono essere tenuti un anno in una casa di ombra prima del trapianto .
crescita

tè cresce bene in terreni con un pH di 4,5-7 ; se la pianta è di essere coltivate in un vaso , controllare il pH della miscela di impregnazione . La pianta del tè non richiede un sacco di fertilizzante , ma gode di una pacciamatura acido come aghi di pino . Le piante coltivate in zone tropicali possono essere soggette a muffa se c'è troppa umidità , e dovrebbe essere collocato in una posizione riparata se in una pentola , o di avere un parapioggia eretto su di loro se nel terreno . Punte delle foglie possono essere ritirate in qualsiasi momento durante la stagione di crescita .
La raccolta e la preparazione di tè
tè verde è un potente antiossidante .

Una volta raccolte , tè non è semplicemente essiccati , ma trattate in un numero di modi prima che diventi una bevanda . Le foglie di tè possono subire appassimento , cottura a vapore , a rotazione , la fermentazione ed essiccazione , ma non necessariamente tutti questi passaggi . Dei quattro tipi di tè - nero , oolong , verde e bianco - tè bianco è il più semplice da preparare. Non è appassito , ma vapore per ammorbidire le punte ed essiccato . Tè nero richiede più elaborazione , non appassiti , al vapore , laminati e fermentato prima che il prodotto finale viene essiccato .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106652.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.