# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Ideale profondità Contenitore per Crescere Basil

Un attraente , erbe aromatiche , con una varietà di usi in cucina , il basilico ( Ocimum basilicum ) è ideale per i container in crescita. Posizionare il basilico sul vostro patio o balcone , o coltivare la pianta su un davanzale assolato nella vostra cucina . Inizia con piccole piante di basilico , da un fornitore affidabile di erbe o asilo . Selezione di un contenitore

piante di basilico bisogno di un contenitore con un volume e profondità di sostenere la dimensione matura della pianta senza affollamento delle radici . Basilico pianta in un contenitore con una profondità di almeno 4-6 centimetri . Un contenitore che contiene almeno 1 litro di terreno è adeguata , ma un contenitore con una capacità di 2 a 3 litri è migliore . Selezionare un contenitore con un foro di drenaggio , come il basilico , come la maggior parte delle erbe , possono marcire nel terreno fradicio .
Suolo

Basilico che cresce in un contenitore prospera in un peso leggero , mezzi di invasatura ben drenati . Un uso generale , terriccio professionale a base di torba è il migliore. Mescolare il terriccio con un massimo di un terzo compost per ottenere il vostro basilico fuori ad un buon inizio . Una manciata di perlite o sabbia migliora il drenaggio . Non usare mai terreno del giardino , che diventa compatto e denso , impedendo un adeguato assorbimento di umidità e la circolazione dell'aria alle radici . .
piantare basilico

acqua la miscela di impregnazione a fondo prima di piantare, poi lasciare lo scarico container fino a quando il composto è uniformemente più , ma non bagnato . In alternativa , versare una piccola quantità di acqua sul terriccio , poi mescolare l'acqua nel terriccio con un vecchio cucchiaio o una spatola giardino . Scavare un piccolo foro nel centro del vaso e piantare il basilico alla stessa profondità suolo era situato nel contenitore vivaio . Se la vostra pianta di basilico è all'aperto , individuare il contenitore in pieno sole , lontano da duro , vento essiccazione. Ambientazione interna , posizionare il contenitore su un davanzale soleggiato.
Acqua e fertilizzante

acqua l'impianto finché l'acqua scorre attraverso il foro di scarico quando l'1 centimetro di suolo si sente secca al tatto , poi lasciare lo scarico piatto. Sebbene basilico fa meglio nel terreno che viene lasciato asciugare leggermente tra un'annaffiatura e l'altra , il terreno deve mai diventare sia arida o molliccia . Fertilizzare la vostra pianta di basilico all'aperto con un fertilizzante liquido bilanciato ogni 3-4 settimane. Se il basilico è coltivato in casa , concimare ogni mese a sei settimane è sufficiente . Utilizzare una soluzione fertilizzante deboli secondo le indicazioni sulla confezione , come una forte soluzione fertilizzante può bruciare le radici . Se vivete in un clima freddo inverno , portare il basilico all'aperto al chiuso prima della prima gelata .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106788.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.