# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come coltivare Lepidium Meyenii

Lepidium meyenii è una pianta perenne originaria alta Ande peruviane . Radice di Maca è il nome comune di questa pianta . La radice di questa pianta è un ingrediente a base di erbe che viene utilizzato in alcune formule medicinali destinati a trattare l'infertilità . Nel suo habitat naturale, cresce lungo la ripida tundra e le pianure alpine a quote superiori a 11.000 piedi sopra il livello del mare . Con le tecniche di impianto adeguate , si può crescere un meyenii Lepidium come una pianta d'appartamento in vaso . Cose che ti serviranno
Sand
Torba
terriccio
pentole seme biodegradabili
Lepidium meyenii semi
vassoio del gocciolamento
involucro di plastica
1 gallone vasi di piante
Fertilizzanti

Mostra Altre istruzioni
1

Mix pari quantità di sabbia , torba e terriccio media insieme per formare un mezzo mista liscia .
2

Riempire i vasi di semi biodegradabili per due terzi della miscela terreno .
3

Mettere tre o quattro Lepidium meyenii semi in modo uniforme su tutta la superficie del terreno in ogni piatto.

4

Spruzzare la miscela terreno sopra i semi , coprendole ad una profondità pari a circa due o tre volte il loro diametro . Utilizzare la punta delle dita per comprimere il terreno sopra i semi sepolti .
5

Impostare i piccoli vasi in un gocciolatoio per prendere l'acqua in eccesso , e nebbia le cime dei vasi con una bottiglia spray per inumidire il superficie del suolo . Applicare circa sei o sette rapidi spritzes di acqua per disperdere una bella lucentezza su tutta la superficie del suolo .
6

Coprire il vassoio di semi con un foglio sciolto di pellicola da cucina in plastica .
7

Mettere le piante in una posizione che riceve almeno otto a 10 ore di luce solare diretta ogni giorno . Mantenere il terreno uniformemente umido e guardare per le giovani piantine di apparire al di sopra del suolo entro 2-3 settimane. Rimuovere l' involucro di plastica quando le piantine emergono per minimizzare la possibilità di malattie fungine .
8

mantenere il terreno leggermente umido vicina alle radici , come le piccole piantine cominciano a crescere e svilupparsi foglie . Controllare l'umidità a livello delle radici inserendo un dito circa 1 pollice profondo in un angolo della seminiera . Il terreno a questa profondità dovrebbe sentire un po 'di fresco e umido sulla punta delle dita . A seconda della quantità di umidità all'interno della vostra casa , potrebbe essere necessario applicare tra 1/8 e 1/4 di pollice di acqua sulla superficie del terreno ogni 2-3 giorni.
9

Pinch su tutti, ma il più forte piantina Lepidium meyenii in ogni pentola seme dopo la seconda serie di foglie appaiono .
10

Trapianti piccole piantine in vasi più grandi, utilizzando lo stesso mezzo di terreno misto .
11

Fertilizzare le piantine Lepidium meyenii con un fertilizzante vegetale etichetta per l'uso su ortaggi a radice , come rape . Poppate regolari aiutano a fornire la quantità abbondante di nutrienti queste piante si basano su nel loro ambiente nativo .
12

Harvest le radici circa sette mesi dopo la data di semina . Come barbabietole, carote e ravanelli , irrigazione del terreno di circa sei -otto ore prima della raccolta ammorbidire il terreno e rendere la raccolta più facile.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106885.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.