# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Jasmine >> Content

Cura per un arabo Jasmine Plant in un East Coast Inverno

Arrampicata a 10-25 metri di altezza nel suo clima nativo , una sola pianta di gelsomino arabo ( Jasminum Sambac ) può riempire un intero quartiere con il suo profumo . Nel nord-est degli Stati Uniti , lo stesso profumo può riempire una casa in pieno inverno . Conosciuto anche come sambac , questo vitigno tropicale è affidabile hardy del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 10 e più calde degli Stati Uniti . Ma con una corretta cultura e la posizione - chiuso , se del caso - il gelsomino arabo può invernale con successo lungo tutta la costa atlantica . Generale Culture

cura di gelsomino arabo e le sue cultivar è costante per tutta le zone USDA , se coltivate all'interno o fuori . Pieno sole , esposizione a sud e uniformemente umido , sono da preferire terreni leggeri con grandi quantità di materia organica . Giornate calde e umide e notti fresche sono l'ideale , ma il gelo uccideranno questa pianta tropicale. Fiori individuali , che variano da forme singole pienamente matrimoniali, sono sostenuti in legno nuovo e durano solo un giorno o due . Ma i fiori tutto l'anno emettono profumo intenso . Dalla primavera all'autunno , concimare mensilmente con una leggera applicazione di fertilizzante per tutti gli usi . Durante l'inverno , eliminare fertilizzanti e ridurre un'annaffiatura e mantenere la pianta leggermente asciutto . Potare come necessario per mantenere la forma e la dimensione desiderata .
Zona 7 e più freddo

Dalla metà della costa orientale verso nord , tra cui Boston e Washington , DC , gelsomino arabo non può sopravvivere l'inverno all'aperto . Piantare all'esterno per l'estate non è raccomandato ; colpo di trapiantando annuo sarebbe difficile da superare . Una grande pentola di terracotta fornisce aerazione ideale per aiutare a prevenire il terreno troppo umido . Sposta la pianta all'interno in autunno prima che le temperature scendono sotto i 50 gradi Fahrenheit . In primavera , spostarlo di nuovo in aria fresca quando le temperature salgono sopra quel punto . Sempre fare il cambiamento più graduale possibile . Piante più grandi fare meglio con periodi di adattamento più lunghi .

Zone 8 e 9

stati mid - Atlantic nelle zone costiere USDA 8 e 9 , gelsomino arabo può essere root hardy in inverni tipici , se protetto . Gambi saranno uccisi e la pianta morirà di nuovo a terra . Tornando dalle radici l'anno successivo , ma non sopporterà fiorisce fino ad agosto o settembre. Le piante devono essere mulched pesantemente in autunno per ridurre le fluttuazioni di temperatura del suolo e prevenire la comparsa prematura di teneri germogli in primavera . Ogni volta che le temperature tuffo , essere pronti a proteggere il fogliame. In contenitori , gestire nello stesso modo come le zone più fredde .
Zone 10 e scaldino

le più meridionali delle regioni della costa orientale , gelsomino arabo trova un clima particolarmente adatti alla coltivazione in terra . Anche così , molte persone preferiscono ancora di coltivare la pianta in contenitori . Nel caso in cui un tuffo nelle temperature potrebbe danneggiare il fogliame e fiori , una mossa rapida risolve all'interno della questione . Inoltre , gelsomino arabo può essere invasivo quando viene utilizzato in impianti di paesaggio nelle zone al riparo dal gelo . In climi tropicali , gelsomino arabo conserva il suo fogliame e qualità everblooming , riempiendo l'aria con il profumo dei fiori profumati.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006023457.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.