Per iniziare un nuovo prato , saranno necessari circa 4 centimetri di terriccio di qualità. Tale importo promuove la crescita della radice sana , dice Judy Pregate in " Garden Wisdom e Know - How ". Nel suo libro " Turfgrass Maintenance Reduction Handbook" , Doug Brede raccomanda di 4-6 centimetri di terriccio come standard per i prati .
Vantaggi
Topsoil è ricco di sostanza organica che rende il terreno poroso per migliorare l'aria e la circolazione di acqua alle radici . L' alto livello di nutrienti nel lavoro suolo come fertilizzante a lenta cessione per le piante. Ci sono meno problemi con la compattazione e la stratificazione in terriccio rispetto a terreni di qualità inferiore .
Alternative
Il modo migliore per determinare se è necessario aggiungere terriccio prima di iniziare un prato è quello di ottenere una prova del terreno eseguita. Se il terreno esistente nella ricca è terriccio , sarà necessario alcun terriccio , scrive Jerry Baker in " Green Grass Magia di Jerry Baker . " Alternative economiche ai terriccio includono l'aggiunta di adeguate quantità di calce , compost e fertilizzante al terreno esistente , come determinato dalla prova del terreno .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006107420.html